informazioni addestramento mantenim parrochetto dal collare

Immagine Sei appena arrivato? Presentati qui!!

Moderatori: mari89, muron

Rispondi
walter8890
Cocorito

informazioni addestramento mantenim parrochetto dal collare

Messaggio da walter8890 »

ciao a tutti mi presento mi chiamo walter , sono un appassionato di pappagalli, dopo aver allevato dei calopsite, 4 giorni fa ho acquistato un parrochetto dal collare allevato a mano , mi dicono che ha 8 mesi , io non sono esperto di parrochetti è la mia prima esperienza, mi ha colpito molto perchè possono ripetere qualche parola, qualche melodia fischiata, e sono tanto intelligenti.
ti vorrei fare delle domande se posso...
ti vedo molto preparato su questo argomento , e ti chiedo,
1- è normale che il mio pappa non fischia nulla , neanche il suo verso , è muto , il proprietario di prima mi ha detto che ogni tanto ma raramente emetteva qualche fischio.
2- a quanti mesi cominciano a ripetere qualche parola o melodia fischiata?
3- so che devo lavorare molto per avere la sua fiducia , ma è normale che quando mi avvicino becca in maniera aggressiva?, solo dopo che ha beccato sale sulla mano.
4- oltre alla frutta fresca, va bene come alimentazione un mix tra prestige per grandi pappagalli e prestige calopsite?
5- è normale che nell'interno occhio diventa rosso ?
6- che tipo di carattere ha quando si fida del proprio amico (padrone ) ?

spero mi potrai rispondere a tutte queste domande anche se ruberanno molto del tuo tempo, grazie mille in anticipo.
ti allego una foto di boris, il suo ex proprietario aveva tagliato le ali
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Amministratore
Site Admin

Re: informazioni addestramento mantenim parrochetto dal coll

Messaggio da Amministratore »

Benvenuti
Rispondi