Ragazziiiiiiiiiii...anche io ho fattore C!!!Allora innanzi tutto la cova è a 4ovetti..e stamattina ho avvicinato una torcia ad un uovo(credo il 1°)e.................................... e.......................C'era il pullino proprio ino ino(quanto una formica) che si muovevaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Sono una coppiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!Sono al 7 cielo mi viene da piangere
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
Salvuccio ha scritto:Ragazziiiiiiiiiii...anche io ho fattore C!!!Allora innanzi tutto la cova è a 4ovetti..e stamattina ho avvicinato una torcia ad un uovo(credo il 1°)e.................................... e.......................C'era il pullino proprio ino ino(quanto una formica) che si muovevaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Sono una coppiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!Sono al 7 cielo mi viene da piangere
Grazie a tutti...sono felicissimo...mi piace troppo la mia coppia e avevo paura che non erano maschio e femmina...ma adesso ho la sicurezzaaaa...che bello!!!Adesso si aspettano le nascite che dovrebbero avvenire i primi di Aprile!!!...Nelle coco la coppia Verdina&Nuvolino non sò quante uova ci sono perchè nonmi fà vedere...cmq c sono!!!La coppia Verdino&Azzurrina sno a riposo...e per la prima volta ho messo il nido a Cip&L'albina si sta preparado il nido..vedremo cosa esce fuori!!!
Volevo dirvi anche che nel nido delle coco verdina e nuvolino ci sono 5 uova(a meno che no ne ha ftte altre)tutte feconde tranne 2...ma credo che le 2 sono le ultime deposte quindi ancora è presto per vedere se sono feconde o meno...nel nido di cip e l'albina fino a ieri non c'era nulla...gg ancora non ho controllato..vi farò sapere