Un abbraccio virtuale a tutti coloro che dedicano parte della loro vita a questi splendidi esseri....
Io sono Gabriele, di Roma, e ho da circa 4 anni una bellissima coppia di cocorite allevate a mano libere in casa...che allietano le nostre giornate, mie e della mia compagna.
Ma signori e signore, sono qui perchè a breve si coronerà il sogno di una vita.....di una passione innata in me....che solo chi ama i pappi puo' capire......sono quasi emozionato ad annunciarvi che......tra poco entrerà nella nostra famiglia una splendida ara ararauna.
Quindi sono qui, per condividere con voi la mia gioia e la mia futura esperienza, confrontandomi con voi ed aspettando tutti i vostri consigli (in particolare dai possessori di Ara, visto la peculiarità della specie) per far vivere al meglio i nostri fratellini pennuti!!!!!
Ciao a tutti e presto arriverà il mio piccolo Pedro
-
- Cocorito
- yariman
- Rosella
-
- Cocorito
Re: Ciao a tutti e presto arriverà il mio piccolo Pedro
ciao benvenuto.........
si le ara sono impegnative..........simpaticissime, dolcissime, sanguisughe del tuo tempo libero......o meglio del tuo tempo punto.
si le ara sono impegnative..........simpaticissime, dolcissime, sanguisughe del tuo tempo libero......o meglio del tuo tempo punto.
-
- Amazzone
- mimmo
- Giacinto
- Lorenzo
- Giacinto
ciao benvenuto
-
- Ara
Ancora prima di finire di leggere il tuo post ho capito che si trattava di un'ara arauna!!
Credo sia il sogno della maggior parte di noi!!
Aspettiamo Pedro!!

Credo sia il sogno della maggior parte di noi!!
Aspettiamo Pedro!!
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia (Mark Twain)