8 Marzo!!!

Immagine Tutto quello che pensi senza restizioni

Moderatori: mari89, muron

Iris
Giacinto

Re: 8 Marzo!!!

Messaggio da Iris »

Salvuccio ha scritto:Cmq volevo soltanto dire che secondo me le donne sono molto importanti nella vita...un uomo che vuole crearsi una famiglia....lo può fare solo con una donna!!!Noi non possiamo avere figli....quindi la donne per chi vuole una famiglia è FONDAMENTALE!!!....Le donne invece possono avere figli senza il marito...quindi arriveremo al punto sencondo me..che le donne non s fideranno più di noi uomini e si crostruiranno una famiglia da sole!! :?
Bene serviamo solo per fare figli :thinking:
--------------------------------------------------------------------------------
...
Salvuccio
Rosella
Contatta:

Messaggio da Salvuccio »

No!!!Ma è una cosa importantissima poterli fare secondo me!!
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
Shiro
Calopsitte

Messaggio da Shiro »

Iris ha scritto:
Salvuccio ha scritto:Cmq volevo soltanto dire che secondo me le donne sono molto importanti nella vita...un uomo che vuole crearsi una famiglia....lo può fare solo con una donna!!!Noi non possiamo avere figli....quindi la donne per chi vuole una famiglia è FONDAMENTALE!!!....Le donne invece possono avere figli senza il marito...quindi arriveremo al punto sencondo me..che le donne non s fideranno più di noi uomini e si crostruiranno una famiglia da sole!! :?
Bene serviamo solo per fare figli :thinking:
hehe, no dai non dire questo..anche se dal messagio di salvuccio mi sembrasse che intendesse questo. la donna non serve proprio a NIENTE in piu che un uomo. sono allo stesso esatto livello non si puo dire che uno serve a lavorare e una fare figli..perche scusa senza l'uomo i figli mica vengono! :shock:

sono del opinione che non si possa categorizare un sesso per fare questo o questaltro. le donne sono donne e gli uomoni sono uomini. si è fatti per vivere insieme e amare, tutto qui. la vita non ha un significato preciso, ognugno lo trova in se..per ora pensiamo solo a vivere seguendo quello che la vita ci porta.
credo anche che ognuno debba seguire un suo cammino vivendo per il codice che si crede giusto, ovviamente rientrando nei parametri della ragionevolezza! :wink:
Salvuccio
Rosella
Contatta:

Messaggio da Salvuccio »

hehe, no dai non dire questo..anche se dal messagio di salvuccio mi sembrasse che intendesse questo. la donna non serve proprio a NIENTE in piu che un uomo. sono allo stesso esatto livello non si puo dire che uno serve a lavorare e una fare figli..perche scusa senza l'uomo i figli mica vengono!

sono del opinione che non si possa categorizare un sesso per fare questo o questaltro. le donne sono donne e gli uomoni sono uomini. si è fatti per vivere insieme e amare, tutto qui. la vita non ha un significato preciso, ognugno lo trova in se..per ora pensiamo solo a vivere seguendo quello che la vita ci porta.
credo anche che ognuno debba seguire un suo cammino vivendo per il codice che si crede giusto, ovviamente rientrando nei parametri della ragionevolezza!
eh eh....ti sbagli...invece ora come ora la donna può avere figli senza l'uomo :shock: :? !!!Per il resto hai ragione :wink: :bigsmile:
Salvuccio
Rosella
Contatta:

Messaggio da Salvuccio »

Ecco l'articolo...

Addio ai padri. O, meglio, al contributo biologico maschile per concepire un figlio. Scienziati britannici hanno infatti annunciato di aver messo a punto una tecnica per 'trasformare' le cellule del midollo osseo della donna in spermatozoi, con il risultato di 'tagliare fuori' l'uomo dal processo del concepimento.
Lo studio, pubblicato sulla rivista New Scientist, è di alcuni ricercatori della Newcastle upon Tyne University ed ha oggi conquistato ampio spazio sulla versione online del quotidiano britannico 'Daily Mail'. La tecnica si focalizza sull'utilizzo delle cellule staminali, le 'cellule bambine' in grado di trasformarsi in qualunque altro tipo di cellule: i ricercatori intendono infatti prelevare cellule staminali dal midollo osseo di donne donatrici per poi 'trasformare' tali cellule in sperma attraverso l'utilizzo di speciali vitamine e sostanze chimiche. Il biologo Karim Nayernia, della Newcastle University, ha già richiesto i permessi necessari e si dice pronto a dare il via alla sperimentazione "entro due mesi". L'esperto, che ha già sperimentato la tecnica sui topi, sostiene che 'sperma femminile' ad uno stadio iniziale potrà essere prodotto entro due anni, mentre si potrà arrivare a produrre sperma 'maturo' in grado di fertilizzare un ovulo entro cinque anni. Sperma allo stadio iniziale è in passato già stato ottenuto da cellule staminali del midollo osseo maschile. La nuova tecnica avrebbe però una 'limitazione': un futuro, eventuale utilizzo dello sperma prodotto da donne permetterebbe la nascita solo di femmine, poiché allo 'sperma femminile' mancherebbe il cromosoma Y. Intanto, afferma il 'Daily Mail', è in atto nel Parlamento britannico una revisione delle leggi riguardanti la procreazione ed è "probabile che si permetta l'utilizzo di sperma e ovuli artificiali nei trattamenti di fecondazione artificiale, ma solo per coppie eterosessuali". Gli scienziati affermano che questa tecnica innovativa potrà portare a nuovi trattamenti per la cura dell'infertilità. Ma l'annuncio ha già dato il via alle polemiche: molti sono infatti i contrari che sottolineano come, in realtà, in questo modo si apra la strada ad un futuro di bambini concepiti interamente con metodi artificiali e, soprattutto, ad un'allarmante prospettiva che vede gli uomini totalmente esclusi dal processo della creazione della vita. Al contrario, si creerebbero le condizioni per permettere alle coppie lesbiche, rilevano i critici, di poter avere bambini biologicamente "propri". Altri scienziati invitano invece alla prudenza, sottolineando come tale ricerca sia ancora alle fasi iniziali e saranno dunque necessari molti anni prima di arrivare ad un suo impiego pratico. Vari ricercatori inglesi, poi, avvertono anche del rischio che bambini nati da tali tecniche possano presentare seri problemi di salute, come verificatosi, affermano, nei topi impiegati nelle sperimentazioni già effettuate. Ma le sfide in campo di procreazione non finiscono qui. I ricercatori del Butantan Institute in Brasile, rende noto il Daily Mail, affermano di aver trasformato cellule staminali embrionali di topi maschi sia in sperma che in ovuli e starebbero ora conducendo sperimentazioni utilizzando cellule staminali della pelle. Si aprirebbe così uno scenario del tutto inedito: uomini gay potrebbero in futuro ottenere ovuli dalle proprie cellule staminali. Gli ovuli, è lo scenario disegnato dai ricercatori brasiliani, potrebbero venire fecondati dallo sperma del partner e poi essere impiantati in una 'madre surrogata'.
Shiro
Calopsitte

Messaggio da Shiro »

sarà pure. ma credo comunque che NORMALMENTE ( :mrgreen: ) servirebbe un uomo.

:lol:
mari89
Giacinto

Messaggio da mari89 »

rispettiamo la natura umana! 8)
Immagine
siria
Amazzone

Messaggio da siria »

Iris ha scritto:
Piciu ha scritto::lol: :lol: sento odore di presa x il culo :lol: :lol:
Questo è amoreeeee :lol:
e veroooooooooooo! e' amore verooooooooooooooo! :P :lol: :razz2:
Piciu
Comare eco-bio

Messaggio da Piciu »

si mordace, ti quoto.
neanche se fossi TU l'ultimo uomo della terra :lol:
so stare anche da sola..e poi meglio soli che male accompagnati. :lol:
Immagine Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
Lorenzo
Giacinto

Messaggio da Lorenzo »

cavolo :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
mordace
Attaccabrighe

Messaggio da mordace »

piciu ultimamente siamo troppo concordi non va bene :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Piciu
Comare eco-bio

Messaggio da Piciu »

non ti preoccupare,
se stiamo andano + d'accordo significa che stai facendo piccoli passi avanti.
appena torni indietro litighiamo di nuovo, ne sono sicura :lol:
Immagine Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
Rispondi