consiglio pappagallo
-
- Cocorito
consiglio pappagallo
salve, io ho alcune coppie di cocoriti e roseicollis, ma ultimamente ho pensato di aggiungere un altra specie di pappa nel mio alevamento, vorrei prendere una coppia di pappagalli di medie dimensioni, volevo prendere i conuri del sole solo che nelle mie zone non se ne trovano, avevo pensato anche ai parrocchetti monaci, vorrei una specie di pappa che sia facile da gestire e abbastanza riproduttiva, cosa mi consigliate??? grazie per dei vostri suggerimenti
- mimmo
- Giacinto
Re: consiglio pappagallo
io ti consiglierei le calopsiti...
-
- Cocorito
no ma io intendevo di pappa di taglia un po piu grande e robusta!!!! anche da allevare a mano
-
- Rosella
Ci sarebbero i parrocchetti dal collare..però riproducono soltanto 1 volta l'anno, eccezionalmente 2..quindi se tu cercavi pappi ke si riproducano tanto, non vanno bene..però si possono allevare a mano... 

-La iLyNa-
-
- Calopsitte
- Contatta:
-
- Calopsitte
- Contatta:
ahahaha..terzo mex cancellato e sostituito cn un punto interrogativo!!marc ha scritto:?
complimenti!!

-
- Calopsitte
- Contatta:
avevo scritto prima che mi venisse sostituito il mex con un punto interrgativo:mimmo ha scritto:io ti consiglierei le calopsiti...
sono daccordo con mimmo, sono pappa belli, facili da allevare e molto intelligenti.

francesco aggiornaci sulla tua scelta.
Per il cancellatore di messaggi: ho salvato anche questo mex su hard disc..

- mimmo
- Giacinto
VORREI SAPERE CHI E CHE SI METTE A CANcellare i messaggi ... chiedo a questo mod di lasciare le manine al loro posto