documentario pappagalli
- achab
- Conuro
documentario pappagalli
ragazzi ho scaricato un documentario su i pappagalli australiani è bellissimo , data la mia ignoranza in materia è stato bello vedere quante razze ce ne sono ( proprio tante), e poi è stupendo vederli in libertà non posso metterlo sul forum perche è molto grande 3 Gb e più . il titolo è australia lands of parrots preso da emule , lo so che non si fa ma ci prendo solo quello che non trovo, spero di non beccarmi un richiamo per questa segnalazione. ciao a tutti dimenticavo è in inglese ma fa niente ne vale la pena le immagini sono stupende
- mimmo
- Giacinto
Re: documentario pappagalli
senti ma x caso e dove sparano quei cacatua in quelle terre appena seminate?
- achab
- Conuro
esatto, caspita hai preso la scena più brutta oltre a quella dove il varano mangia il piccolo cocorita.
- mimmo
- Giacinto
si e quella che mi e rimasta + impressa mamma miaaaa
-
- Cenerino
mimmo,puoi mandarmi il filmato compresso,per e-mail?fabry__97@hotmail.it
- mimmo
- Giacinto
flash mi spiace ho cancellato quel documentario dal pc
- nico95XD
- Ara
-
- Giacinto
- Contatta:
anke a me-....se puoi, inviami un mp!!!:) per posta puoi arrivare anke a 10gb di contenuto
- francesco_camporini
- Cenerino
ragazzi chi lo ha può caricarlo su megaupload ecc, e mettere un link, almeno possiamo vederlo tutti. 
grazie

grazie
-
- Giacinto
- Contatta:
già...o magari su rapidshare
- achab
- Conuro
ragzzi io ce l'ho ma con yahoo mail posso inviare massimo 20 Mb , e il documentario dura più di 3 Gb se mi dite come fare lo invio con piacere . ciao fatemi sapere non ditemi cose molto complicate che con il pc non vado forte
- achab
- Conuro
adesso mi sono registrato su megaupload , ciò provato a metterlo ma è arabo per me, datemi una mano mi raccomando parlate facile
- nico95XD
- Ara
vai qui nella home http://www.megaupload.com/
poi clicchi su sfoglia nel pulsante nero e selezioni il video dalla tua cartella
nello spazio bianco sotto inserisci una descrizione del file e poi fa invia nel pulsante arancio e sei apposto
semplice no?
poi clicchi su sfoglia nel pulsante nero e selezioni il video dalla tua cartella
nello spazio bianco sotto inserisci una descrizione del file e poi fa invia nel pulsante arancio e sei apposto

semplice no?

- achab
- Conuro
il procedimento è molto semplice ma quando inizia a caricare il video al 70% mi dice error. gia sono due volte che ci provo e non riesco a capire perche. ciao
- nico95XD
- Ara
prova aguardare se da qualche parte c' è scritto il peso massimo del file

- yariman
- Rosella
Provate a mandarlo ank a me se potete...mi piacerebbe vederlo ^^
sto tornando a pieno regime!!!!!
- achab
- Conuro
http://www.megaupload.com/?d=N0ZU4PVD australia.land.of.parrots.hdtv.xvid-pix.avi provate a scaricarlo da megaloup sembra che ci sono riuscito a metterlo. ciao
ps: fatemi sapere se va che ne ho un altro di documentario
ps: fatemi sapere se va che ne ho un altro di documentario
- francesco_camporini
- Cenerino
dovresti comptimere il file con winrar (gratuito) e poi seguire il procedimento che ti metto di seguito e poi fare upload su megaupload, oppure se ti sembra difficile contattami da privato che ti do i dati di un mio server locale, e lo trasferisci li, poi ci penso io a condividerlo per tutti.achab ha scritto:il procedimento è molto semplice ma quando inizia a caricare il video al 70% mi dice error. gia sono due volte che ci provo e non riesco a capire perche. ciao
Procedimeto per dividere un file compresso:
Comprimi il file in un file rar poi seleziona il file da splittare (ovvero dividere in parti), clicca con il testo destro e selezionate la voce "Aggiungi ad un archivio" Nelle opzioni "GENERALI" in basso a sinistra c'è la voce "Dividi in volumi di byte" apri il menù a tendina e seleziona "98078k-ZIP-100" e procedi con la conversione. In questo modo il file verrà diviso in "pacchetti" da circa 95 MB. Se invece vuoi fare parti di dimensioni a scelta, allora basta digitare nello stesso spazio la grandezza desiderata delle singole parti in byte oppure in mega se si mette la lettera "m" in fondo.
Un esempio, per fare parti di 70 mega ad esempio possiamo scrivere:
- 70000000, ovvero la corrispondente dimensione in byte (che poi non è proprio la stessa visto che la corrispondenza tra Megabyte e Byte è in realtà maggiore, ma all'incirca ci siamo

- 70m, anche in questo modo, senza dubbio più semplice, diciamo al programma di creare parti da 70 Megabyte.
ciao
- achab
- Conuro
si lo convertito , puoi metterlo sul server. domani metto su megaloup l'altro documentario il titolo è the wild parrots of telegraph hill non so se l'hai visto ciao
- francesco_camporini
- Cenerino
no non lo ho visto, carica anche quello, che lo scarico e lo carico sul server alche lui... potremmo creare una sezione nel sito sui documentari, dovremmo parlarne con Iris.