le cause sono 2:
-arrivo inseparabili (sperato purtroppo)
- compiti!!(ho solo sabato e lunedi per farli e ne ho fatti solo 1/4)..
colpa vostra e di questo dannato (bellissimo) forum!!(non riesco a staccarmi per + di 6 ore!!!)

Moderatori: muron, generale, Lorenzo
nico95XD ha scritto:l' ultima quella più grande..
ma comunque mio papà quest estate me ne farà una (spero, perchè è falegname lavora molto sul posto di lavoro, ma a casa non fa niente!!figurati che abbiamo le sedie che scricchiolano e lui dice sempre le aggiusterò e non lo fa mai, va a finire che ci sediamo x terra!!)
grazie mille non so come ringraziartipepito ha scritto:nico95XD ha scritto:l' ultima quella più grande..
ma comunque mio papà quest estate me ne farà una (spero, perchè è falegname lavora molto sul posto di lavoro, ma a casa non fa niente!!figurati che abbiamo le sedie che scricchiolano e lui dice sempre le aggiusterò e non lo fa mai, va a finire che ci sediamo x terra!!)
Io,dovevo prendere un conuro,poi mi sono portato a casa un cacatua.
Ovviamente la gabbia prevista non andava più bene.
Visto che sei in difficoltà con l alloggio e la vicinanza che ci lega (abiti a Strà mi pare),se vuoi te la regalo.Una coppia ci sta sicuramente bene.
Per la consegna non ti preoccupare,io e mia moglie veniamo spesso dalle tue parti,e magari porteremo anche Pepito.
Fammi sapere.
ciao
Andrea
perfetto domani ti invio un mppepito ha scritto:La gabbia fa 40*60 altezza 50 e si apre sopra per fare da trespolo.