questo non so dirti......beh credo massimo 10 12 giorni.....ma credosiria ha scritto:e quando accadra' il parto ?(sorry)

Moderatore: mari89
questo non so dirti......beh credo massimo 10 12 giorni.....ma credosiria ha scritto:e quando accadra' il parto ?(sorry)
mordace ha scritto:non metterli alla luce perchè con la luce si sviluppa in loro il fenomeno del cannibalismo sui piccoli fai attenzione che il nido sia buio. questo del cannibalismo è un problema di tutti roditori conigli criceti topi e scoiattoli ecc......io l'ho vissuto mentre cenavo una sera e non è un bello spettacolo ve lo assicuro.
sicuramente.....................................................siria ha scritto:in questo momento ho visto lo scoiattolo che era magro e nn aveva piu' il pancione , aveva solo le tettine piu' avidenziabili! secondo voi ha partorito?
e dai guardasiria ha scritto:mia mamma nn vuole, oggi ho visto fuori dalla casetta la paglia con un buco e' penso che la fanno i figli e' quello e' il nido!
siria ha scritto:nn posso!
siria ha scritto:e che i posso fare ! crchero' di controllare , ciao
guasta feste c'ero quas riuscito.............mordace ha scritto:non farlo
perchè le madri roditori sono molto possessive nella prima settimana rischi che li abbandona o li uccide
siria ha scritto:e dai lorenzo! la prossima volta forse nn viene guastata la festa da nessuno!hihihiforza lorenzo!