Quando parliamo di uova vuote non intendiamo dire che dentro non c'è nulla...semplicemente che non sono state fecondate..se le apri dentro trverai il tuorlo e la chiara, come le uova delle galline...se sono state fecondate trovi qualcosa di scuro, quindi il pullo che si stava formando
Iris ha scritto:Quando parliamo di uova vuote non intendiamo dire che dentro non c'è nulla...semplicemente che non sono state fecondate..se le apri dentro trverai il tuorlo e la chiara, come le uova delle galline...se sono state fecondate trovi qualcosa di scuro, quindi il pullo che si stava formando
giusto
in blu avvertimentiin rosso moderazioni MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
se volete vi metto le foto delle altre uova sempre di cocorite ( ma li metto quando posso) e quando faccio l'esperatura vi faro forse delle foto delle uova .
siria ha scritto:se volete vi metto le foto delle altre uova sempre di cocorite ( ma li metto quando posso) e quando faccio l'esperatura vi faro forse delle foto delle uova .
si matti una foto
in blu avvertimentiin rosso moderazioni MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
percio'? penso che li fa le altre uova a vdo gofia il quel punto , e poi in questo momento si stanno bciando , anzi ogni giorno si baciano , percio' vuol dire che li fara' piene giusto?
Come tutti gli essere viventi...o meglio...come i mammiferi ...Chiedilo a mamma e te lo spiega lei Così viene male spiegarlo...ci vogliono anche i gesti
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!