VISITERò IL FORUM CON MENO FREQUENZA.

Immagine Tutto quello che pensi senza restizioni

Moderatori: mari89, muron

flash
Cenerino

VISITERò IL FORUM CON MENO FREQUENZA.

Messaggio da flash »

dato ke alcuni hanno esclamato che secondo tutti io sono un bullo,non ho esperianza,e sono irrispettoso,non credo di essere d'aiuto a persone che mi contraddicono continuamente e poi non vogliono che li rispondo sennò mi fanno richiamare dai moderatori su altri forum,io faccio anche il nome di benti,che mi ha profondamente deluso,perchè io o rispettavo,ma quando vengo contraddetto dicando ke sparo cazzate e che un collare cova in un nido di cacatua,non credo di essere io a sparare cazzate.
ovviamente il mio messaggio è rivolto e 2 o 3 che si sono sempre comportati scorrettamente con me in questo forum,ma io ora ho risposto,

saluto con affetto i miei amici quali "colleghi"rispettatissimi in questo campo,ke sono:mari89,soul96,generale,mimmo,yari,pix,gekky,volovia,maggi,pepito,lulu,salvuccio,mordace,lorenzo,iris.credo di aer detto tutti,se ho dimenticato qualcuno ditemelo.GRAZIE AI NEMICI,ANCOR DI + AGLI AMICI.ci sentiamo. :wink: :wink: :wink:
Immagine

Immagine

FOI 86RD
soul96
Giacinto
Contatta:

Re: VISITERò IL FORUM CON MENO FREQUENZA.

Messaggio da soul96 »

dai flash non puoi andare via così
forse ti sarai anche permesso di offendere (avrai pure le tue ragioni) ma i tuoi consigli sn anche preziosi
nn ti hanno mica cacciato via dal forum
anzi, + fai così + ti dimostri un "ragazzino"
faresti meglio a rimanere, cercare di migliorarti.e cercare anche, per non creare confusioni, di pensare due volte a quello che scrivi quando parli con persone con + esperienza.
solo così ti dimostrerai "degno".
potrai anche dire "ma chiè sto m.ink.ione che fa tutto facile, o che ci pare che la vita sia tutta rose e fiori"; oppure "arriva il paladino della giustizia" ma anche io ho 13 anni, e te lo dico per questo.
Immagine

Immagine

AnDrE

Sito Web Allevamento: http://allevamentopappa.blogspot.com/
ilyna
Rosella

Messaggio da ilyna »

flash..mi sento chiamata in causa, io e te non ci siamo mai potuti vedere...ma io lo ripeto io n on ho nulla contro di te, ma a me non piace chi si fa vedere cosi che ha piu esperienza.. intendo non mi piace chi fa il saputello o che fa l'arrogante... questo è un forum dove siamo tutti amici, io sono 1persone onesta e rispettosa verso tutti.

nessuno ti ha cacciato mi sembra, ma non dire CHE CI SPARI MERDA...perchè non vieni visto bene sicuramente da tutto il forum...

tutto qua..... io stimo moltissimo soul, perchè anche se ha 13 anni è un ragazzo ke ne sa, sono contenta ke è diventato "esperto" , ma sopratutto per il fatto che riesce ad aiutarti dando ottimi consigli ed è sempre educato.. non amo litigare, ne fare polemiche, ripeto la mia polemica ( ke poi se fosse stato x me non l'avrei mai creata ) finisce qui...ciao!
-La iLyNa-
yariman
Rosella

Messaggio da yariman »

flash si affrontano le cose... nn si scappa ricordatelo :wink:
sto tornando a pieno regime!!!!!
Lorenzo
Giacinto

Messaggio da Lorenzo »

questa mi mancava, certo ormai è tanto che non vengo nel forum!
flash, un consiglio accetta ogni giudizio, come se fosse un consiglio!
spero che continuerai ha venire, infin dei conti sei un veterano ormai ahahah
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
volovia
Ara

Messaggio da volovia »

flash ha scritto:dato ke alcuni hanno esclamato che secondo tutti io sono un bullo,non ho esperianza,e sono irrispettoso,non credo di essere d'aiuto a persone che mi contraddicono continuamente e poi non vogliono che li rispondo sennò mi fanno richiamare dai moderatori su altri forum,io faccio anche il nome di benti,che mi ha profondamente deluso,perchè io o rispettavo,ma quando vengo contraddetto dicando ke sparo cazzate e che un collare cova in un nido di cacatua,non credo di essere io a sparare cazzate.
ovviamente il mio messaggio è rivolto e 2 o 3 che si sono sempre comportati scorrettamente con me in questo forum,ma io ora ho risposto,

saluto con affetto i miei amici quali "colleghi"rispettatissimi in questo campo,ke sono:mari89,soul96,generale,mimmo,yari,pix,gekky,volovia,maggi,pepito,lulu,salvuccio,mordace,lorenzo,iris.credo di aer detto tutti,se ho dimenticato qualcuno ditemelo.GRAZIE AI NEMICI,ANCOR DI + AGLI AMICI.ci sentiamo. :wink: :wink: :wink:
Allora Flash, ho contato: i tuoi ''nemici'' sono 2 o 3 e gli amici che saluti sono 15, senza contare quelli eventualmente dimenticati!!
Se la matematica non e' un'opinione hai piu' amici quindi io ti proporrei di restare tra noi!!! Vedrai che poi si chiarisce tutto con un po' di pazienza e umilta'!
Allora....... a presto!!!!
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia (Mark Twain)
benti65
Ara

Messaggio da benti65 »

credo onestamente che dire la parola NEMICI in questo forum sia uno sbaglio
i nemici sono tutta un'altra cosa .
dato che credi di essere superiore ha tutti ti faccio questa semplice domanda
voglio vedere se hai il coraggio di rispondere-
CHE COSE' L'ESPERIENZA PER UN ALLEVATORE ????
come ti ho gia' detto abbi almeno il coraggio di firmarti

ps. possono rispondere tutti
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
BENTIVOGLIO GIAN LUCA
rna RT26
IPC 91
CIAA 807

ImmagineImmagineImmagine
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

io credo che flash di debba lamentare di meno....e per quanto mi riguarda qua siamo tutti amici.. e fossi in te chiederei scusa a benti.
mari89
Giacinto

Messaggio da mari89 »

sono daccordo con voi ragazzi...
ad ogni modo l'esperienza lo dice la parola stessa, nasce dalle esperienze...da anni di allevamento (in questo caso visto che parliamo di pappagalli) di errori, di lezioni apprese, di cose vissute sulla "propria pelle"...
credo che se benti afferma una cosa, non sia tanto per...ma immagino che l'abbia vissuta egli stesso, o comunque ne sia stato in qualche modo testimone. e per questo che ci fidiamo delle persone che "hanno esperienza" quando abbiamo qualche problema no?
Se ho un problema con i miei pappi cercherò di rivolgermi a qualcuno che ne sappia...se questa persona ha anche vissuto sulla propria pelle (sulla pelle dei propri animali) la stessa cosa allora tanto meglio! no? Credo che un forum sia questo... io leggo di tutto, per sapere come comportarmi in determinate situazioni... ed evitare di fare errori, magari facendo tesoro degli errori che altre persone hanno fatto in passato...
Immagine
volovia
Ara

Messaggio da volovia »

Benti, infatti ho scritto la parola nemici tra virgolette, per far capire che era intesa scherzosamente.
Certo che non ce ne sono nel Forum, ci sono semplicemente ed occasionalmente incomprensioni, battibecchi e scaramucce, ma ci accomuna la passione per i nostri animali che va al di sopra di tutto il resto!
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia (Mark Twain)
ilyna
Rosella

Messaggio da ilyna »

anche io penso le stesse cose di mary... ripeto se benti ti ha corretto è perche ha le competenze e l'esperienza x farlo!

dai su nessuno ti ha cacciato, siamo tutti qui x confrontarci, raccontare le ns esperienze e magari quando capita farci 2 risate,ciao!
-La iLyNa-
gekky
Ara

Messaggio da gekky »

Io vorrei dire solo una cosa a Flash.
Conoscere ragazzi che a 13 anni abbiano una proprieta' di linguaggio come la tua e conoscenze del mondo animale (soprattutto dei pappagalli) come le tue è veramente raro!!!!
Pero' molte volte un pizzico di umilta' e di riconoscenza in piu' nei confronti di chi come benti e altri allevatori che vivono esperienze con questi fantastici animali da ormai tanti anni, non guasterebbe mai!!!
Ti ripeto che è normalissimo che alla tua eta' vorresti spaccare il mondo, ma devi capire che ancora devi crescere e maturare sotto ogni profilo (anche io ero come te, poi ho capito che bisogna essere umili e accettare ogni consiglio....).
Quindi ritorna presto che tutti ti aspettiamo!!!!
Solo una cosa mi ha dato fastidio......quando parlavi dei nemici mi sembravi Mourinho!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Beviamoci sopra!!!! :beer: :beer: :beer:
lu salento: lu sule, lu mare e lu vientu!!!!!!!!!!
mari89
Giacinto

Messaggio da mari89 »

in questo forum ogni scusa è buona per bere vero? u_u
ormai non conto piu quante volteho sentito la fatidica frase "su beviamoci sopra!" :lol: 8)
Immagine
ilyna
Rosella

Messaggio da ilyna »

mmm..ki è ke sparla di mourinho? potrei infuriarmi! :mrgreen:
-La iLyNa-
gekky
Ara

Messaggio da gekky »

aaha ilyna ti piace mourinho?????
lu salento: lu sule, lu mare e lu vientu!!!!!!!!!!
ilyna
Rosella

Messaggio da ilyna »

si dia il caso ke sono 1 sfegatata interista.. :smile3: :smile3:
-La iLyNa-
soul96
Giacinto
Contatta:

Messaggio da soul96 »

mah..che senso ha tifare per inter....>.>""
Immagine

Immagine

AnDrE

ilyna
Rosella

Messaggio da ilyna »

be... io lo dico della juve..ke senso ha tifare juve..una squadra ke ha fatto 1 skandalo nel kalcio italiano..pfffffffffffffffff.. W INTER
-La iLyNa-
soul96
Giacinto
Contatta:

Messaggio da soul96 »

mi disp io sn MILAN 8) 8) 8)
Immagine

Immagine

AnDrE

ilyna
Rosella

Messaggio da ilyna »

di sicuro meglio..
-La iLyNa-
Rispondi