Aiuto
Moderatori: muron, generale, Lorenzo
-
- Cocorito
Aiuto
ragazzi buongiorno sicuramente ve ne intendete piu' di me ,per questo vi chiedo un grande aiuto ho due rosecollins uno verde faccia gialla e l'altro grigio con faccia color pesca, sono maschio e femmina sicuramente.il grosso prablema e' che la femmina fa le uova pero' sono nn fecondate e questo e' accaduto gia' 2 volte,sono adulti entrambi e mi sembrano affiatati .vi prego aiutatemi se potete rispondetemi sulla mia mail mode83m@libero.it grazie
-
- Cocorito
Re: Fotografie
mordace il mio rose e' come il tuo quello con maschera gialla .a complimenti hai bellissimi esemplari
- Iris
- Giacinto
Re: Aiuto
Potrebbe essere che il maschio non è fecondo...però non ci metterei la mano sul fuoco...da quanto tempo li hai e quante volte hai provato a mettere il nido...insomma raccontaci un pò la loro storia 

--------------------------------------------------------------------------------
...
...
- Lorenzo
- Giacinto
giusto........da che è fondata la tua sicurezza............molto spesso si sbaglia....mari89 ha scritto:una domanda...sono sessati?
perchè se non sbaglio anche due femmine a volte si accoppiano e depongono uova, naturalmente non feconde...
- mordace
- Attaccabrighe
inizio con il grazie per i complimenti
e poi come sei sicuro che sia maschio al 100% se è sessato allora può essere sterile se invece è una tua convinzione forse sono due femmine e una è più grande perchè o meticciata maggiorata o solo di età più grande
quanto hanno????
e poi come sei sicuro che sia maschio al 100% se è sessato allora può essere sterile se invece è una tua convinzione forse sono due femmine e una è più grande perchè o meticciata maggiorata o solo di età più grande
quanto hanno????