come lo hai chiamato?
Moderatori: muron, generale, gianluca.r
generale ha scritto:complimenti bellissimo ma.................... una domandina semplice semplice.
la gabbia di che misure l'hai presa.
Attento! Ti devi acquistare la sua fiducia, non perderla!! Lascialo tranquillo, si deve ambientare e vedrai che presto ci andra' da solo sul trespolo. Metti il trespolo vicino alla gabbia in modo che dalla gabbia possa salire sul trespolo e tornare in gabbia quando vuole.A!eX™ ha scritto:generale ha scritto:complimenti bellissimo ma.................... una domandina semplice semplice.
la gabbia di che misure l'hai presa.
mmmmm direi + gabbione x la notte + ke altro cmq 2 m ogni lato la mattina mi sto adattando con un trespolo ankora deve arrivare il mio .... ke sarebbe qst.. http://www.ippopet.it/catalog/images/swingimac.jpg
oggi m sn svegliato ho pulito il trespolo con ciotoline intanto ho aperto la gabbia x farlo uscire solo...
appena è uscito ho lottato un pò x poterlo prendere e portarlo sul trespolo...l'allevatore mi dice di lasciarlo calmo almeno 2 giorni
xkè ora si deve abituare ma ho paura ke nn si leghi a me xkè trascorro poco tempo con lui (costretto dall'allevatore)
so ke ankora è piccolo ma sapete la paura c'è... vio ke mi dite....
grazie a tutti x i complimenti ankora nn c credo di averlo ^^
tenta di beccarmi, xò una volta preso nn fa nulla.volovia ha scritto:Troppo bello!!!! Ma cosa intendi per "un po' di lotta" esattamente?
fabrizioP ha scritto:complimenti è bellissimo!
fabrizioP ha scritto:dagli tempo di ambientarsi vedrai che coccolone che diventerà, sai già se è maschio o femmina? cmq ti invidio anche io
giupix ha scritto:E' assai impropabile che si abitui a rimanere sul trespolo !
Ti consiglio una enorme Gabbia, altrimenti "la visciu fiacca pe li mobili ca te intra a casa"
Traduzione dal salentino : la vedo nera per i mobili di casa![]()