attacchi
Moderatori: muron, Lorenzo, fabrizioP
-
- Cenerino
attacchi
ciao,ieri ho comprato una coppia di calopsitte,sono sicuro che siano maschio e femmina.ora però a volte sulla mangiatoia o vicino l'insalata si beccano,ma non tanto forte un pochettino pare quasi che giochino.ma a me da fastidio.cosa posso fare?
- Goulda
- Ara
- Contatta:
Re: attacchi
metti due pezzi di insalata in posti differenti, è normale che bisticcino per qualcosa che gli piace, sono come due bambini con un giocattolo da dividere 

- mordace
- Attaccabrighe
scommetto che è il maschio a beccare a femmina????
tranquillo non accade niente le mie coppie più anziane ancora oggi lo fanno dopo anni di riproduzione e vita coniugale impeccabile...
tranquillo non accade niente le mie coppie più anziane ancora oggi lo fanno dopo anni di riproduzione e vita coniugale impeccabile...
- generale
- Assistente
tra moglie e marito.......hahahahah tranquillo è come dice mordace tutto nella norma.
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
-
- Cenerino
no,è la femmina che colpische il maschio,anke senza motivo,non solo per l'insalata o per i semi ma praticamente per tutto,però dormono vicini.sono sicuro che siano una coppia perchè ho controllato ali e coda e per di + il maschio fa delle canzoni invece la femmina fischia sempre con le stesse tonalità,inoltre le macchie auricolari non mi smentiscono.datemi consigli per la loro riproduzione,per favore.
-
- Giacinto
- Contatta:
metti un nido! vedi come si comportano