amore non corrisposto!
-
- Giacinto
- Contatta:
amore non corrisposto!
amore non corrisposto!
il cocorito ama misa! ma misa lo becca quando lui accenna a montarla e a becchettarla! ahaha mi fanno scialare! ekko foto inseme, nella gabbia di Misa!
il cocorito ama misa! ma misa lo becca quando lui accenna a montarla e a becchettarla! ahaha mi fanno scialare! ekko foto inseme, nella gabbia di Misa!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- mari89
- Giacinto
Re: amore non corrisposto!
che carini...
Povero coco,
dovrà accontentarsi di guardarla e basta la sua amata
comunque le calo non sono aggressive praticamente mai, ma ho notato che le cocorite sono un po troppo esuberanti tra loro.
Le mie calo stavano in una volieretta assieme a 2 coco, e quando le cocorite (molto energiche) volavano da una parte all'altra della gabbia le calo si incavolavano e iniziavano a strillare e battere le ali da fermi...
mi sa che non sopportano la vivacità cocoritesca

Povero coco,

comunque le calo non sono aggressive praticamente mai, ma ho notato che le cocorite sono un po troppo esuberanti tra loro.
Le mie calo stavano in una volieretta assieme a 2 coco, e quando le cocorite (molto energiche) volavano da una parte all'altra della gabbia le calo si incavolavano e iniziavano a strillare e battere le ali da fermi...
mi sa che non sopportano la vivacità cocoritesca

- generale
- Assistente
soluzione.........acquista una calo maschio e un cocorito femminasoul96 ha scritto:amore non corrisposto!
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
-
- Giacinto
- Contatta:
eheh una parola!! la gabbia non andrebbe bene x 2 calo....al coco gia dobbiamo comprare la femmina, ma alla calo non penso! mari hai xfetamente ragioneee! la coco svolazza, si avvicina e fischietta, e misa lo becca o si allontana! no lo soppora x la sua rumorosità! devo direche misa è molto calma e poco rumorosa!
- mimmo
- Giacinto
nipotino sfido io che non contraccambia fi come dice gene mettici un bel maschiaccio 

-
- Giacinto
- Contatta:
ehehe mi dite invece che misure ci possono stare x una coppia di calo??se moderate compro il maskio, se troppo grande compro un bel maskiacio come dite voi! ehe 

- generale
- Assistente
87 x 46.5 x 74.5 cm
ecco una foto
ecco una foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
-
- Giacinto
- Contatta:
ammazza questa è bellissima...ma il costo??