Ciao a tutti,
Da ieri ho comprato per Tiago le mangiatoie in metallo...solo che ogni tanto ci si accovaccia dentro come se fosse in cova
Cosa significa?????????
Grazie e ciao!
io avevo un diamantino che addirittura riusciva a infilarsi dentro la mangiatoia esterna! lo trovavo tipo "sottovuoto" ahah...faceva morire... troppo buffo...per di piu la prima volta mi sono spaventata e l'ho tirato fuori ma ci ritornava semrpe!
mari89 ha scritto:io avevo un diamantino che addirittura riusciva a infilarsi dentro la mangiatoia esterna! lo trovavo tipo "sottovuoto" ahah...faceva morire... troppo buffo...per di piu la prima volta mi sono spaventata e l'ho tirato fuori ma ci ritornava semrpe!
in blu avvertimentiin rosso moderazioni MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
cmq, non sono + comode le mangiatoie normali, quelle attaccate alle gabbie?
almeno non ci entrano buttando fuori tutti i semi...mi sembra uno spreco..no?
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
mari89 ha scritto:io avevo un diamantino che addirittura riusciva a infilarsi dentro la mangiatoia esterna! lo trovavo tipo "sottovuoto" ahah...faceva morire... troppo buffo...per di piu la prima volta mi sono spaventata e l'ho tirato fuori ma ci ritornava semrpe!
Anche io avevo un diamantino che faceva così...
Morì di fame perkè aveva sporcato il cibo, non lo mangiava e io non me ne accorsi perkè stetti 2 giorni fuori(avevo 12 anni)