muta
Moderatori: muron, Lorenzo, mordace, Luigi88
- achab
- Conuro
muta
scusate ragazzi quando inizia il periodo di muta delle cocorita ?, e come è il manifestarsi ? ho la femmina che da un pò di giorni la vedo poco attiva spesso con piume arricciate si gratta e si spiuma al contrario del maschio che è super attivo sono un pò in pensiero . devo aggiungere qualcosa alla dieta? frutta e verdura la do tutti i giorni . grazie ciao
- generale
- Assistente
Re: muta
diciamo che questo è proprio il periodo di muta, e vero anche non per tutti i pappagalli ad esempio io ho generale(ara) con lala(calops) con luna(rosein)in muta piena,
mentre pepe(monaco) mister(calo maschio) niente, in voliere poi metà si e metà no, quindi vedi c'e il singolo non tutti la fanno.
la muta la vedi quando iniziano a perdere non una ma molte piume inizialmente vedi dei piumini in giro per casa, per poi vedere le piume più grandi, in alcuni poi c'è svogliatezza in altri no.
ecco la muta si presenta cosi

mentre pepe(monaco) mister(calo maschio) niente, in voliere poi metà si e metà no, quindi vedi c'e il singolo non tutti la fanno.
la muta la vedi quando iniziano a perdere non una ma molte piume inizialmente vedi dei piumini in giro per casa, per poi vedere le piume più grandi, in alcuni poi c'è svogliatezza in altri no.
ecco la muta si presenta cosi

domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro