Grazie , ma lui non sta mai da solo quando e' libero solitamente esce svolazza e poi vola sulla mia spalla, e poi si fa fotografare!soul96 ha scritto:attenta alla pianta, mi pare che il ficus sia velenoso x i pappi

Grazie , ma lui non sta mai da solo quando e' libero solitamente esce svolazza e poi vola sulla mia spalla, e poi si fa fotografare!soul96 ha scritto:attenta alla pianta, mi pare che il ficus sia velenoso x i pappi
Hai ragione! Ma il monello si e' fatto fotografare proprio stamattina, l'avesse fatto durante il concorso forse avrebbe vinto per la seconda volta!mimmo ha scritto:quella era una foto da concorso .. che ne dici lollo??
Lo sapevo che avresti risposto tu!!!!!!!eheh, per carita' nulla da ridire sul tuo Zero! ma permettimi di ricordardi che lo scorso anno Principe ha vinto come foto piu' bella e poi una volta per uno non fa male a nessuno! Complimentoni....cenerino13 ha scritto:Non sò se sarebbe riuscito a battere il mio Zero... eheh
"Se non mi vanti tu mi vantu ieu!!!!!!!!!"cenerino13 ha scritto:Ciao, guarda che sto scherzando! a me piace tantissimo il tuo principe in quella foto!!!
solo che la qualità della foto non è eccellente, quindi non so se avrebbe vinto come foto più bella... non so se mi spiego...
a me piace tanto la fotografia e piano piano sto imparando a scattare belle foto...
se quest'anno ho vinto io vuol dire che sto imparando
No mimmo tranquillo ! Io ho solo risposto a te e poi si e' intromesso lui, non ho mai creato probelmi in nessun forum e non lo faro' adesso per me ho chiuso la discussione scrivendo quel detto in calabrese! Senza rancore eh chiuso discorso questo post l'ho aperto per inserire le foto del mio campione ok? Anzi ora ne inserisco una tanto per "spezzare"!!!!!!!!!!!!mimmo ha scritto:speriamo non nascano anche discussioni per le foto adesso!!!!!!!!![]()
![]()