Quindi direi che l'allevatore ha aspettato un pò prima di denunciarlo...ma non è un problema!! Meglio per te che dovrai dargli per meno tempo la pappa

Non ti cullare su questo aspetto, tra un pò cambierà carattere, deventerà diffidente con tutti, eccetto con uno che vede come suo compagno.massimo_77_77 ha scritto: E molto docile per il momento gli piacciono le coccole e a noi piace stare con lui spero che tutta vada per il meglio.
Cosa significa che lui è dominante?giuseppe bove ha scritto:Ciao...
una cosa che ti consiglio...
Mai e poi mai fargli capire che lui è dominante! lo devi essere tu!
giuseppe bove ha scritto:Ciao...
una cosa che ti consiglio...
Mai e poi mai fargli capire che lui è dominante! lo devi essere tu!
giuseppe bove ha scritto:aè mi devo mettere a far lezzione di dominanza ahahah...
io parlai con un vet e mi disse:
qualunque Pappagallo allevato a mano deve capire che sei tu il proprietario che comanda perchè i pappagalli allevati a mano se ne strafregano se tu lo sgridi o ti fà una cosa che non vuoi! inutile sgridarlo perchè lo rifaranno peggio di prima, ma basta un No secco! e poi riporlo in gabbia senza mai dargli una ricompensa o un grattino...
questo volevo intendere la dominanza!
speriamo sia più bravo in medicina, chirurgia, ortopedia veterinaria questo medico-veterinario, poichè in comportamento di pappagalli è molto lontano all' avere la conoscenza.giuseppe bove ha scritto:aè mi devo mettere a far lezzione di dominanza ahahah...
io parlai con un vet e mi disse:
qualunque Pappagallo allevato a mano deve capire che sei tu il proprietario che comanda perchè i pappagalli allevati a mano se ne strafregano se tu lo sgridi o ti fà una cosa che non vuoi! inutile sgridarlo perchè lo rifaranno peggio di prima, ma basta un No secco! e poi riporlo in gabbia senza mai dargli una ricompensa o un grattino...
questo volevo intendere la dominanza!
Potremmo allargare all' Europa,giupix ha scritto:Sai Gianluca
Non abbiamo nessun esperto comportamentalistia di pappagalli in Italia !!!