ho bisogno di un nido,aiuto

Immagine

Moderatori: muron, generale, Lorenzo

Rispondi
simone
Cocorito

ho bisogno di un nido,aiuto

Messaggio da simone »

salve a tutti,da diverso tempo volevo costruire il mio nido per calo,ma ho pochissimo tempo,ho visto che diversi di voi ne costruisce,io sono di Pescara e quelli che vendono negozi costano tantissimo,e sono piccole,c'è qualcuno che le vende o costruisce?
grazie
generale
Assistente

Re: ho bisogno di un nido,aiuto

Messaggio da generale »

simone se vai alla sessione bricolage trovi quello che cerchi. buona costruzione
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
yariman
Rosella

Messaggio da yariman »

se nn hai tempo x costruirla vai a centauro k sta a chieti li ce un negozio di animali dove li hanno.....senno ce ropet tra sambuceto e pescara....ci sono 5 0 6 negozi tra pescara e chieti xD
sto tornando a pieno regime!!!!!
romy79
Ara

Messaggio da romy79 »

:smile3: cerca un po in giro io un nido adeguato x calo in legno lo pagai 7 euro in uccelleria :smile3:
un animale non ti farà mai soffrire puo dati solo gioia!!
simone
Cocorito

Messaggio da simone »

cercherò in giro,ma da queste parti non si scende sotto i 25 €,che mi sembrano esagerati
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

Hai provato come ti ho consigliato precedentemente a prendere le misure dalla sezione "w il bricolage" e andare al brico, castorama o obi a farti tagliare i pezzi su misura e con due chiodi a costruirlo?
--------------------------------------------------------------------------------
...
yariman
Rosella

Messaggio da yariman »

Iris ha scritto:Hai provato come ti ho consigliato precedentemente a prendere le misure dalla sezione "w il bricolage" e andare al brico, castorama o obi a farti tagliare i pezzi su misura e con due chiodi a costruirlo?
si vai a castorama e stai apposto tnt ci vuole veramente 10minuti....comunque a chieti...a centauro nn costa 25 euro!
sto tornando a pieno regime!!!!!
fabrizioP
Rosella

Messaggio da fabrizioP »

E' più semplice di quanto pensi, vai nella sezione bricolage, prendi le misure, vai dal falegname ti fai tagliare il compensato (ovviamente prendi uno spessore adeguato non quello sottile), poi prendi chiodi e martello e unisci il tutto, alla modica cifra di? nel mio caso 0 euro perchè il falegname aveva dei ritagli inutilizzati che nn mi ha fatto pagare...buona costruzione!
Rispondi