oscar, ma è diverso da quello che hai tu, hanno un piumaggio completamente diverso!!questo qua è scuro, arancione, colori piu forti e scuri, mentre quello tu ha le penne, come dire..brillanti
Ciao a tutti, scusate il ritardo nella risposta.
Ciccio a giugno ha compiuto tre anni, è nato il 2 giugno 2006 e fa parte della mia famiglia come un 3° figlio dal settembre del 2006; non so se è possibile inserire l'allevamento comunque eventualmente il moderatore può oscurare il nome, è stato acquistato dall'allevamento di Val Musone, Castelfidardo (AN).
E' un amore, socievole con tutti, educatissimo, saluta e risponde anche al telefono se squilla oltre a dire tantissime altre parole sempre con senso di causa. Ha acquisito molta fiducia sia con me che mia figlia (la più grande). E' gelosissimo di mia moglie...... dimenticavo il 26/05/2008 ho fatto eseguire il sessaggio pertanto è un VERO maschio.
Riguardo ai colori forse può dipendere dalla macchina fotografica (scattate con iphone quest'ultime sono di questa mattina), comunque cerco di dare il meglio acquistando estrusi di 1° qualità, infatti da quando sta con noi mangia esclusivamente estrusi della zupreem (che ne va ghiotto). Talvolta acquisto frutta secca e occasionalmente quella fresca che comunque non gradisce tanto.
Fa parte integrante della nostra famiglia e vi assicuro che si instaura un rapporto unico con gli Ara al punto tale che ti prende l'apprensione come un vero figlio.
Ciao a tutti