bella grande e quanto è alta......................foto foto foto fotoniki ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
la voliera è grande 4x 4 m è abbastanza grande oggi + tardi faccio le foto e con mary 89 le invio grazie ciao..........................................................vi farò avere le foto
![]()
![]()
![]()
![]()
Se hai già avuto esperienze con pappagalli di piccola taglia allora orientati su un cenerino!! Non è colorato ma è il più gestibile come carattere, i cacatua sono difficili da gestire e anche abbastanza pericolosi se non vengono allevati bene, gli ararauna non so come sono caretterialmente, ma sono molto più grandi di un cenerino...considera che se hai una bambina di 3 anni devi trovare un pappagallo docile e non pericoloso!!!saretta ha scritto:Ciao iris,io voglio un pappagallo di media o grande dimensione,quelli piccoli li ho gia' avuti cocorite ,calopsita bellissimi!!!!!
Premetto che ho spazio,abbiamo almeno mezza gg dove qualcuno e' sempre in casa,per i vicini no problem,(anche se comunque preferirei uno non troppo chiassoso),pero' ho una bambina di tre anni e un piccolo cane!
Che tipo di pappagallo mi consigliereste....ho paura di farmi ingabolare....sai per vendermelo...anche se comunque andrei in mano ad un allevatore!!!!
Qualcuno ne possiede uno tipo ara ararauna o cacatua..ecc?
sara.
Iris ha scritto:
considera che se hai una bambina di 3 anni devi trovare un pappagallo docile e non pericoloso!!!
beh allora il cacatua è sconsigliato.........niki ha scritto:fatte
stra quoto!Shiro ha scritto:premetto che l'allevamento di pappagalli grandi non va messo alla leggera, quindi pensa bene se proprio ne vorresti uno...perche è un essere vivente che vivrà con te per quasi tutta, o anche tutta la tua vita. non potrai certo traferirti, ma a questo avrai gia pensato. comunque lo dico, così per la cronaca.
e se proprio decidi, io anche consiglio cenerino. si dica (e non si scherza) che sia il pappagallo piu intelligente del mondo se allevato a addestrato per bene, anche molto socievole. per il colore, a me cmq piace tanto!