Salve a tutti, leggendo un po' in giro sul web ho potuto leggere molte opinioni discordanti riguardo i sali minerali e le vitamine che si dosano a gocce nell'acqua per darle al pappa.Qualcuno di voi le usa per integrare il pappa?
Il mio giudizio e' buono su questi prodotti, anche perche' secondo me l'unico fattore negativo e' quello che i sali e levitamine che si mettono nell'acqua si deteriorano in pochissimo tempo, quindi per essere sicuro quando le somministro(1 volta a settimana) poi cambio l'acqua dopo 4 o 5 ore al massimo.io uso darle nel tardo pomeriggio dopo i semi perche' ho visto che dopo i semi beve sicuro, invece la mattina con frutta e verdura non tanto.
Uso parrovit e papasal , il mercoledi' uno e il giovedi' l'altro.Cosa ne pensate?
integratori idrosolubili
-
- Cocorito
- Contatta:
-
- Rosella
Re: integratori idrosolubili
secondo me el vitamine non fan male anzi... me l'aveva detto anche il vet di dargliele..... quindi vai tranquillo
-La iLyNa-
- generale
- Assistente
l'integrazione con vitamine è giusta farne uso ma attenzione non per tutto l'anno. in primavera e in estate si può aiutare solo nel cambio muta o nel caso di carenza fisica, altrimenti è bene variare l'alimentazione con frutti di stagione vari, che compensano tutte le vitamine necessarie. al contrario autunno e inverno è bene integrare con vitamine sia liquide sia in polvere l'alimentazione perchè nelle due stagioni troviamo poca frutta.
sempre senza mai esagerare.
sempre senza mai esagerare.
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
-
- Giacinto
- Contatta:
o uno o l'altro allora??
Io preferirei dargli quella non idrosolubile, ma quella dell'orto di mio zio
Io preferirei dargli quella non idrosolubile, ma quella dell'orto di mio zio