bagnetto

Immagine

Moderatori: muron, Lorenzo, fabrizioP

Rispondi
Avatar utente
lulu
Ara
Messaggi: 530
Iscritto il: lun lug 06, 2009 1:34 pm
Località: formia (LT)

bagnetto

Messaggio da lulu »

ragazzi il mio pappo ancora non si fa prendere è una calo adulta la tengo da 2 settimane. xo gia mangia dalle mie mani sia attraverso che dentro le sbarre... x fargli il bagnetto con le mani le butto l'acqua addosoo e qnd lo faccio si gonfia e aprea le ali... secondo voi gradisce?
LuLu
ciò che non ci uccide ci rende solo più forti
ilyna
Rosella
Messaggi: 1827
Iscritto il: mer mag 28, 2008 9:12 pm
Località: provincia di vercelli

Re: bagnetto

Messaggio da ilyna »

ciao lu :) sisi quando aprono le ali significa k gli piace che li spruzzi..anche i miei parrokk lo fanno:) prova anche con lo spruzzino....vedrai come aprirà le ali :D
-La iLyNa-
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5784
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: bagnetto

Messaggio da Iris »

Si meglio con lo spruzzino, anche se inizialmente tenterà la fuga, quando si abituano sono felicissimi di essere spruzzati :P
--------------------------------------------------------------------------------
...
Avatar utente
generale
Assistente
Messaggi: 2332
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:04 pm
Località: varese

Re: bagnetto

Messaggio da generale »

concordo con iris e confermo anche lala apre le ali dalla felicità hihihihi
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Roberta
Cenerino
Messaggi: 339
Iscritto il: gio nov 13, 2008 1:34 pm
Località: castelfidardo ancona

Re: bagnetto

Messaggio da Roberta »

alla mia non sempre le piace..oggi davanti a me s'è piazzata floppy la mia personata io spruzzavo e lei faceva le giravolte su se stessa chiudendo gli occhi e aprendo la bocca con il collo alto,sembrava ridesse...certi comportamenti non li capisco,gil la mia calo osservava tutto gridando... :shock: :shock: :shock:
Rispondi