Calopsitte Pongo

Immagine

Moderatori: muron, Lorenzo, fabrizioP

Rispondi
Pongo
Cocorito

Calopsitte Pongo

Messaggio da Pongo »

Ciao a tutti, volevo porvi un quesito in merito alla mia calo Pongo. premetto che Pongo ha sette mesi però solo da poco ha iniziato a mangiare frutta.
Il mio problema è questo: se mangia frutta, la mangia solo dalla mia bocca, o meglio se vede che sto mangiando frutta vola sulla mia spalla e avvicina il becco alla mia bocca e vuole prenderne un pezzo. che può significare questo? che mi ha scambiato per suo padre?! se gli porgo la frutta con la mano invece non l'accetta e la snobba stessa cosa succede se gle la lascio a sua disposizione nella gabbia...
come posso fare per fagli capire che se è nella gabbia la frutta la può mangiare cmq?
grazie a tutti quelli che risponderanno e spero di essermi spiegato bene.
generale
Assistente

Re: Calopsitte Pongo

Messaggio da generale »

certo pongo ti sei spiegato alla perfezzione, ecco vedi se l'hai allevata tu o ci stai passando molto tempo assieme, è normale il suo comportamento, lo fà anche la mia lala calo perlata, tu ormai sei parte di lui, tranquillizzati sul fatto che prima o poi mangerà anche quella in gabbia ma............... dalla tua bocca è molto meglio per lui hihihihi :wink: :wink: :wink:
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Lorenzo
Giacinto

Messaggio da Lorenzo »

ti ha risposto generale!
me per l'igene è meglio che impara a prendere la frutta dalle mani!
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

Normale vede mangiare te e vuole assaggiare anche lui!!! Mica fesso...ragiona bene...se piace a te deve essere buono e quindi viene a rubartelo :lol:
--------------------------------------------------------------------------------
...
Rispondi