Asdrubale!
Moderatori: muron, Lorenzo, fabrizioP
- Lorenzo
- Giacinto
Re: Asdrubale!
meraviglioso!
- asfura
- Amazzone
''zio '' lorenzo...so che e' presto, pero' guardano le barrature sotto le alucce...finora ha tutte le ali barrate...quindi potrebbe essere una femminuccia!
dunque , visto che il nome Asdrubale lo hai scelto tu...SE e dico se fosse una femminuccia, ce ne troveresti uno ''adeguato'' tu??? grazie!!!
Oddio, io sono gia' abbastanza preoccupata!
( ma Asdrubala non mi pare il caso,no?)
dunque , visto che il nome Asdrubale lo hai scelto tu...SE e dico se fosse una femminuccia, ce ne troveresti uno ''adeguato'' tu??? grazie!!!

Oddio, io sono gia' abbastanza preoccupata!

- Lorenzo
- Giacinto

come sono i genitori!
- Lorenzo
- Giacinto
vedendo i genitori può essere benissimo un maschio!
la tua coppia molto bella è perlato/ino x perlata
cmq se vuoi nomi da femmina vediamo
Sofonisba Astaire Adele
la tua coppia molto bella è perlato/ino x perlata
cmq se vuoi nomi da femmina vediamo
Sofonisba Astaire Adele
- asfura
- Amazzone
nooooo! anche mio figlio di 14 anno ha sparato ieri Sofonisba!..vi proibisco di chiamare qs povera creatura in qs modo..gia' Asdrubale e' ai limiti del paranormale, ma Sofonisba no!
ma sto fratello di Annibale ce l'aveva una moglie? una sorella , una zia? insomma una con un nome ''decente''???
ps: ho letto attentamente i post di cristina,credo, della genetica, e quindi ero arrivata al fatto che il papa' fosse portatore di lutino...quidi il figlio lutino che e' nato a marzo e' maschio???ho capito bene???essendo un fattore sessolegato, il padre e' portatore di ino, la madre non e' lutina, se mi nasce un pullo lutino e' maschio, giusto??
ma sto fratello di Annibale ce l'aveva una moglie? una sorella , una zia? insomma una con un nome ''decente''???

ps: ho letto attentamente i post di cristina,credo, della genetica, e quindi ero arrivata al fatto che il papa' fosse portatore di lutino...quidi il figlio lutino che e' nato a marzo e' maschio???ho capito bene???essendo un fattore sessolegato, il padre e' portatore di ino, la madre non e' lutina, se mi nasce un pullo lutino e' maschio, giusto??
- Lorenzo
- Giacinto
no è femmina! lolasfura ha scritto:nooooo! anche mio figlio di 14 anno ha sparato ieri Sofonisba!..vi proibisco di chiamare qs povera creatura in qs modo..gia' Asdrubale e' ai limiti del paranormale, ma Sofonisba no!
ma sto fratello di Annibale ce l'aveva una moglie? una sorella , una zia? insomma una con un nome ''decente''???![]()
cmq sofonisba è la sorella o la figlia di asdrubale mi sembra!
se non mi ricordo male c'era in una versione di latino lol
- asfura
- Amazzone
ammazza sto Asdrubale che famiglia!
io ho fatto il classico secoli fa...mi ricordo qualcosa, ma Sofonisba devo averla rimossa!
contiuno a sperare che sia un Asdrubale , cioe' maschio...
invece il lutino dici che e' femmina...aiuto!!!! si chiamava GLICERINO, e ora diventa GLICERINA come una supposta???voglio piangere!

invece il lutino dici che e' femmina...aiuto!!!! si chiamava GLICERINO, e ora diventa GLICERINA come una supposta???voglio piangere!

- Lorenzo
- Giacinto
ahahahahahaasfura ha scritto:ammazza sto Asdrubale che famiglia!io ho fatto il classico secoli fa...mi ricordo qualcosa, ma Sofonisba devo averla rimossa!
![]()
invece il lutino dici che e' femmina...aiuto!!!! si chiamava GLICERINO, e ora diventa GLICERINA come una supposta???voglio piangere!![]()