Moderatori: muron, Lorenzo, fabrizioP
zi ziasfura ha scritto:mah! chissa' chi e' l'ispiratore...se Asdrubale ce la fa, tu sei ''zio Lorenzo''...ok???
generale ha scritto:fatto danza contro sfig.............. hihihihi funziona vedrai![]()
![]()
grazie per le risposte ma se vai in presentazioni ti conosceremo meglioENZO1980 ha scritto:salve a tutti sono un nuovo iscritto al forum piacere enzo . i primi giorni fai attenzione non riempirlo tutto dopo 2 3 giorni riempi tranquillamente . volevo dire 5 ml di siringa sono poki per una calopsite fai un bell siringone e riempi tutto il gozzo tanto non succede nulla anche se e un po in piu tanto lo vomita tranquillamente . ciao e auguri per la piccola calopsite . sai ne tengo una allevata a mano e un foto copia come la tua
purtroppo, il fatto e' che nella ''ridente cittadina asul canal di Suez'' in Egitto , dove abito io NON esistono pappe gia' pronte, da imbecco per i pappagalli!... .. .. per questo mi tocca la ricetta casalinga...cispa ha scritto:che tenero che è Asdrubale ( a parte il nome, che gli ha pure portato sfiga), vedrai che crescerà a vista d'occhio
anch io avevo una gran paura la prima volta che ho allevato a mano, ma poi ci prendi la mano, io eviterei le ricette casalinghe e userei le pappe già pronte