Ciao!!!

Immagine Sei appena arrivato? Presentati qui!!

Moderatori: mari89, muron

Rispondi
Zimo
Cocorito

Ciao!!!

Messaggio da Zimo »

Buon di' a tutti,mi presento :sono Simo da torino e' ho da circa 3 mesi un fantastico lorichetto arcobaleno affettuosissimo allevato a mano, ho una domanda per voi che siete piu esperti sicuramete di me: il negoziante mi ha detto che qualche parola puo' tirarla fuori...e' la realta' o mi ha preso per il c...o???? grazie in anticipo per le risp! :wink:
Lorenzo
Giacinto

Re: Ciao!!!

Messaggio da Lorenzo »

Zimo ha scritto:Buon di' a tutti,mi presento :sono Simo da torino e' ho da circa 3 mesi un fantastico lorichetto arcobaleno affettuosissimo allevato a mano, ho una domanda per voi che siete piu esperti sicuramete di me: il negoziante mi ha detto che qualche parola puo' tirarla fuori...e' la realta' o mi ha preso per il c...o???? grazie in anticipo per le risp! :wink:
certo che puo!
tutti i pappagalli possono parlare, è ovvio che più e chi meno!
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

ciao zimo benvenuo fra noi :wink: concordo con quello che dice lorenzo
yariman
Rosella

Messaggio da yariman »

benvenuto.....io ho un lorichetto fronte gialla da novembre...nn parla farfuglia solo....e rifa tutti i miei fiski...ahahaha :bigsmile:
sto tornando a pieno regime!!!!!
Claudio
Giacinto

Messaggio da Claudio »

Benvenuto Simo,certo ke può dire qualke parola :wink:
Immagine
Immagine
Zimo
Cocorito

Messaggio da Zimo »

ok, grazie per le risp...mi stavano venendo dei dubbi... :lol: perche' noto che le parole nn le dice ma fa' il fischio con il tono di voce che io uso per le parole...piano piano c'e' la faremo allora... :wink:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
asfura
Amazzone

Messaggio da asfura »

devo dire che e' bellissimo! ragazzi, ma in questo forum, piu' ne vedo e piu' mi piacciono!
Claudio
Giacinto

Messaggio da Claudio »

E stupendo,bè sto contrattando con uno x una coppia,speriamo bene dato ke è stupendo..
Immagine
Immagine
romy79
Ara

Messaggio da romy79 »

:wink: ciao e benvenuto :lol: penzo che sè ti dedichi tanto a lui riuscirà a parlare!!comunque è stupendo anch io volevo prenderne uno ma ho saputo che sono nettivori e quindi ci stò penzando...ma tu cosa gli dai da mangiare????
un animale non ti farà mai soffrire puo dati solo gioia!!
Zimo
Cocorito

Messaggio da Zimo »

romy79 ha scritto::wink: ciao e benvenuto :lol: penzo che sè ti dedichi tanto a lui riuscirà a parlare!!comunque è stupendo anch io volevo prenderne uno ma ho saputo che sono nettivori e quindi ci stò penzando...ma tu cosa gli dai da mangiare????
da mangiare gli do' i soliti estrusi e una ciliegia o mezza albicocca algiorno...ne va pazzo...pero' nn l aiuta a sporcare un p' piu' solido...l'unica nota dolente dei lory e' che sporcano tanto e liquido :? ...per me nn e' un problema,ma immagino che nn per tutti sia cosi'....
ilyna
Rosella

Messaggio da ilyna »

x i lory ci vuole il nettare e gli estrusi apposta, lo sai vero??? :roll: comunque se ha 3 mesi magari è ancora piccolino...non tutti imparano subito a parlarre..il mio parrocchetto ha iniziato a 8 9 mesi..ma dice solo 3 parole..ma ciao amore... magari il tuo è piu predisposto alla parola e sai quante ne dice... :D
-La iLyNa-
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

Tranquilla qualcosa ti dirà, a modo suo imiterà la tua voce sicuramente imitando il suono e se è proprio bravo migliorerà sempre di più :)

Benvenuta :smile3:
--------------------------------------------------------------------------------
...
Rispondi