Da un controllino veloce 3 uova sono scure e 2 chiare...anche dalla foto un pò si vede che due sono più chiare delle altre tre...guardate con attenzione!!!
Ho le dita incrociate, anche 3 su 5 è una buona media come prima cova
Anche prima dei 21 gg... secondo me... xò c'è il freddo... boh... e cmq...
io Iris te l'ho detto... forse, ma nn lo so! Le uova delle mie calo... quando erano rosa erano vuote... poi nn lo so...
Allora sei il secondo che me lo dice...può anche essere che nella fretta di controllarli ho preso due volte lo stesso uovo pieno e quindi alla fine avete ragione...però la speranza è l'ultima a morire...il controllo è stato fatto 2 giorni dopo l'ultima deposizione quindi ho ancora una speranzaaaa
Oggi ho rincontrollato e sono due feconde e 3 vuote, quindi sono proprio rimaste come nella foto!
Tra qualche giorno vi so anche dire se sono stati bravi nella cova come spero
Iris ha scritto:Oggi ho rincontrollato e sono due feconde e 3 vuote, quindi sono proprio rimaste come nella foto!
Tra qualche giorno vi so anche dire se sono stati bravi nella cova come spero
in blu avvertimentiin rosso moderazioni MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Forse sono nati!!!
Questa mattina ho sentito un pigolio mentre cambiavo cibo e acqua, ma non ho controllato perchè fa troppo freddo!!! Non voglio raffreddarli, c'erano entrambi i genitori nel nido Spero di non essermi sbagliata...se esce il sole a mezzogiorno azzardo il controllo
Iris ha scritto:Forse sono nati!!!
Questa mattina ho sentito un pigolio mentre cambiavo cibo e acqua, ma non ho controllato perchè fa troppo freddo!!! Non voglio raffreddarli, c'erano entrambi i genitori nel nido Spero di non essermi sbagliata...se esce il sole a mezzogiorno azzardo il controllo
UN UOVO ROTTO!!!
Quindi un pullo c'è, ma la femmina e il maschio sono barricati nel nido e hanno deciso di non uscire nemmeno con le cannonate
Non sono riuscita a vedere il mostriciattolo...però questo fine settimana non mi scappa, li butto fuori se necessario e vi mando le fotine