[quote="cispa"]scusa non avevo capito, no ma allora non sei vecchia, sei matura, solo gli uomini invecchiano (mio marito ha la tua età)[/qute]
non c è problema avevo capito che non ti eri accorta
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooo è che cavolo qui del vecchio lo si dà solo a mè CHIAROOOOOOOOOOOOOOO hahahaha io ne ho 41 ma " ho un visino da 20 enne " hahahahaha quindi sbarbati chiamatemi zioooooooooooooooo please
e poi dai donne non siamo mica vecchi hihihi rinco un pò ma diamo ancora del filo da torcere hai figatelli
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
generale ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooo è che cavolo qui del vecchio lo si dà solo a mè CHIAROOOOOOOOOOOOOOO hahahaha io ne ho 41 ma " ho un visino da 20 enne " hahahahaha quindi sbarbati chiamatemi zioooooooooooooooo please
e poi dai donne non siamo mica vecchi hihihi rinco un pò ma diamo ancora del filo da torcere hai figatelli
sei troppo simpatico certo, ma noi scherziamo...ok zio?
cispa ha scritto:scusa non avevo capito, no ma allora non sei vecchia, sei matura, solo gli uomini invecchiano (mio marito ha la tua età)[/qute]
non c è problema avevo capito che non ti eri accorta
non me ne ero accorta per l'età che avanza...gicà che siamo in tema
e chi lo dice che gli uomini invecchiano ??? noi uomini siamo come diamanti ... spendidi e brillanti ( ohh adeso non fatevi idee strane x quello che ho detto)
fabrizioP ha scritto:io 28!!!ma a differenza di tutti mi sento vecchioooooooo!!!questo lavoro mi distrugge!
non può dire questo di sentirti vecchio ......(allora io cosa devo dire che ne ho deci piu di te....)lavoro e ho una famiglia dovrei ammazzarmi ehhhhhhhh
su con la vitaaaaaaaaaaaa e non ti abbattere mai ........
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
BENTIVOGLIO GIAN LUCA
rna RT26
IPC 91
CIAA 807
falco71 ha scritto:non dimenticare che c è anche una ziaaaaaaaaaaaaa
due zieee...anch'io sono del 71...fra due mesi ne faccio 38!ho due figli maschi di 14 e 12... piu' il marito e pure il gatto maschio, qui tocca urlare un po' per metterli tutti in riga..ed io ho imparato ad urlare correttamente in tre lingue...
come dice mio marito...piccola ma cattiva