portare i nostri amici in vacanza???

Immagine Tutto quello che pensi senza restizioni

Moderatori: mari89, muron

Rispondi
romy79
Ara

portare i nostri amici in vacanza???

Messaggio da romy79 »

ma voi quando andate in vacanza portate i vostri papp???l anno scorso io li ho portati in campeggio e anche se non uscivano mai dalla gabbia li ho visti sereni a stare all aperto certo che erano 200km nn un lungo viaggio quest anno dovrei andare piu lontano in camper e non so sè li portero nn voglio stressarli certo che stare lontano da mè pure li stresserà....che fare??? :lol: :?: :lol: :?:
un animale non ti farà mai soffrire puo dati solo gioia!!
mari89
Giacinto

Re: portare i nostri amici in vacanza???

Messaggio da mari89 »

io sinceramente non vado in estate in vacanza, rimango a casa, quindi non mi sono mai fatta queste domande...
secondo me dovresti valutare un po la situazione... sono parecchie le cose da tenere in considerazione...se i pappi sono allevati a mano e se sono affezionati a te (lasciandoli a casa potrebbero soffrire la tua assenza), poi quanto tempo dovrai stare fuori... ecc...
io al posto tuo porterei solo gli allevati a mano, mentre se fossero selvatici li lascerei a qualcuno che penserebbe a loro nel tempo che non ci sono...
Immagine
Toguro
Cocorito

Messaggio da Toguro »

io l' ho portato sulle spiagge di cannes sett scorsa ed era una forza in giro per la spiaggia....
cispa
Amazzone

Messaggio da cispa »

mari89 ha scritto:io sinceramente non vado in estate in vacanza, rimango a casa, quindi non mi sono mai fatta queste domande...
secondo me dovresti valutare un po la situazione... sono parecchie le cose da tenere in considerazione...se i pappi sono allevati a mano e se sono affezionati a te (lasciandoli a casa potrebbero soffrire la tua assenza), poi quanto tempo dovrai stare fuori... ecc...
io al posto tuo porterei solo gli allevati a mano, mentre se fossero selvatici li lascerei a qualcuno che penserebbe a loro nel tempo che non ci sono...

sono perfettamente d'accordo
Cristina
Amazzone

Messaggio da Cristina »

io ho conosciuto una coppia di signori che andavano in giro in camper con i loro due dobermann e il loro cenerino.
Li ho consociuti a spoleto al campionato italiano dobermann..erano la in gara e la mattina facevano colazione fuori dal camper con i cani legati al camper e il pappagallo appollaiato sulla sedia di fianco a loro seduti al tavolino. Troppo bello!!
Claudio
Giacinto

Messaggio da Claudio »

Io nn vado in vacanza
Immagine
Immagine
Rispondi