ma voi quando andate in vacanza portate i vostri papp???l anno scorso io li ho portati in campeggio e anche se non uscivano mai dalla gabbia li ho visti sereni a stare all aperto certo che erano 200km nn un lungo viaggio quest anno dovrei andare piu lontano in camper e non so sè li portero nn voglio stressarli certo che stare lontano da mè pure li stresserà....che fare???
un animale non ti farà mai soffrire puo dati solo gioia!!
io sinceramente non vado in estate in vacanza, rimango a casa, quindi non mi sono mai fatta queste domande...
secondo me dovresti valutare un po la situazione... sono parecchie le cose da tenere in considerazione...se i pappi sono allevati a mano e se sono affezionati a te (lasciandoli a casa potrebbero soffrire la tua assenza), poi quanto tempo dovrai stare fuori... ecc...
io al posto tuo porterei solo gli allevati a mano, mentre se fossero selvatici li lascerei a qualcuno che penserebbe a loro nel tempo che non ci sono...
mari89 ha scritto:io sinceramente non vado in estate in vacanza, rimango a casa, quindi non mi sono mai fatta queste domande...
secondo me dovresti valutare un po la situazione... sono parecchie le cose da tenere in considerazione...se i pappi sono allevati a mano e se sono affezionati a te (lasciandoli a casa potrebbero soffrire la tua assenza), poi quanto tempo dovrai stare fuori... ecc...
io al posto tuo porterei solo gli allevati a mano, mentre se fossero selvatici li lascerei a qualcuno che penserebbe a loro nel tempo che non ci sono...
io ho conosciuto una coppia di signori che andavano in giro in camper con i loro due dobermann e il loro cenerino.
Li ho consociuti a spoleto al campionato italiano dobermann..erano la in gara e la mattina facevano colazione fuori dal camper con i cani legati al camper e il pappagallo appollaiato sulla sedia di fianco a loro seduti al tavolino. Troppo bello!!