1)la coppia(un maschio ed una femmina,poi posterò foto per essere sicuri che sia cosi)non permettono a l altro di mangiare,praticamente vanno sotto la mangiatoia e si danno piccoli morsi alle zampe(che non reputo aggressivi,perchè non vanno a beccare,ma a mordicchiare),ho provato a separarli con la grata per farli mangiare in santa pace ma appena uno mangia l altro fa l inferno per cercare di passare da l altro lato e viceversa.
ora però quello che credo sia il maschio sembra aver assunto il comando,praticamente si mette sulla mangiatoia e guarda la femmina con aria di sfida quasi.
2)il maschio è molto vivace ed è un grande esibizionista,e nelle sue evoluzioni all interno della gabbia finisce per spaventare la femmina che si mette per terra spaventata,sempre la femmina ancora ha il terrore del sottoscritto,mentre il maschio già da piu confidenza.
3)questa è un po una stupidata,che nomi gli metto?xd
spero che vogliate rispondere,sopratutto al primo quesito,ha già un giorno che sono preocuppato,mi ha quasi rovinato la festa del 18 esimo sto pensiero