ecco efisia la cornachietta di circa 25 girni che ho trovato in giardino , avanti iri aspettavo amci della forestale x venirsela a prendere ma nessuno si e visto, se non si fanno vivi me la terrò con me, mi sto gia affezionando, pensate che quando sente la mia voce fa craaa craaa craaaa mi segue dappertutto... eun po bruttina ma ve la fo vedere
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ahuauhhuahua mia mamma dice che ha lo sguardo del diavolo ahahua e quando la guarda a mia mamma... lei scappa dentro e la guarda di nascosto dalla finestra, huauahuaua mi fa morire dalle risate
mimmo ha scritto:ahuauhhuahua mia mamma dice che ha lo sguardo del diavolo ahahua e quando la guarda a mia mamma... lei scappa dentro e la guarda di nascosto dalla finestra, huauahuaua mi fa morire dalle risate
poveri genitori!
tu sei matto
in blu avvertimentiin rosso moderazioni MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
ma che brutta! è troppo bella! a me i corvidi piacciono un sacco gazze, cornacchie, corvi e taccole... bellissimi poi sono anche molto intelligenti... e si affezionano parecchio ...
ma non si chiamava mimma?
è troppo bella,se non viene nessuno fai bn a tenertela.hihihi.è piccola e tua mamma dice che ha lo sguardo del diavolo figurati quando diventa grande che fa lo sguardo ancora piu duro.
bellina bellina nooo, diciamo che ha un suo fascino...fa davvero un po' paura!
Efisia, invece, trovo che le stia benissimo, come nome...occhio solo a non chiamarla troppo ad alta voce se no te ne compiaiono due ( pure la vicina! e ''cornacchia'' anche quella???)