pappagalli sequestrati

Immagine Tutto quello che pensi senza restizioni

Moderatori: mari89, muron

Rispondi
yariman
Rosella

pappagalli sequestrati

Messaggio da yariman »

raga ma i pappagalli importati illegalmente e sequestrati ce...poi dove vanno a fini...nn li danno a persone serie...ce io nn li potrei avere :wink: ?
sto tornando a pieno regime!!!!!
mari89
Giacinto

Re: pappagalli sequestrati

Messaggio da mari89 »

credo che questi pappagalli una volta sequestrati vadano ad associazioni per la loro riabilitazione ed eventualmente una reintroduzione in natura... magari mi sbaglio, ma mi pare di aver letto cosi... :smile3: (anche perchè anche solo un conuro selvatico, non ha bisogno di una volieretta, ma di una voliera enorme, perchè ha problemi comportamentali nati dallo stare rinchiuso, perchè magari può sbattere contro le sbarre e altri comportamenti pericolosi per il pappagallo stesso...)
Immagine
yariman
Rosella

Messaggio da yariman »

mari89 ha scritto:credo che questi pappagalli una volta sequestrati vadano ad associazioni per la loro riabilitazione ed eventualmente una reintroduzione in natura... magari mi sbaglio, ma mi pare di aver letto cosi... :smile3: (anche perchè anche solo un conuro selvatico, non ha bisogno di una volieretta, ma di una voliera enorme, perchè ha problemi comportamentali nati dallo stare rinchiuso, perchè magari può sbattere contro le sbarre e altri comportamenti pericolosi per il pappagallo stesso...)
pochi mesi fa a pescara vicino casa mia hanno sequestrato 3scatole di pappi aventi amazzoni cenerini k erano ancora piccoli allora ce volevo sapere k fine facevano xk ce se li vendono poi la forestale ecc...boo me lo pio ahhh
Roberta
Cenerino

Messaggio da Roberta »

io ho visitato un centro a bologna dove hanno tutti animali esotici sequestrati..cercano di insegnare loro come essere autosufficenti e poi li rimettono in libertà..ho visto anche molti pappagalli :smile3:
yariman
Rosella

Messaggio da yariman »

Roberta ha scritto:io ho visitato un centro a bologna dove hanno tutti animali esotici sequestrati..cercano di insegnare loro come essere autosufficenti e poi li rimettono in libertà..ho visto anche molti pappagalli :smile3:
deve chiede se ci sono ank da me...e se danno qualcosa ihihih :bigsmile:
Rispondi