Colore gabbie

Immagine Confrontiamo le nostre idee

Moderatori: muron, generale

Rispondi
Crash5wv297
Cocorito

Colore gabbie

Messaggio da Crash5wv297 »

Ciao a tutti. Stavo dando un'occhiata a delle gabbie per pappagallo, ed ho notato una cosa: sono quasi tutte scure. Altra cosa che notavo guardando foto e filmatini vari, è che il pappo dentro la gabbia quasi non si vede. In particolare le Montana, bellissime, per carità, ma non hanno le sbarre troppo grosse ed il colore troppo scuro????

Non so, ma per me la gabbia dovrebbe essere il più chiaro e "trasparente" possibile. Se a me che guardo il pappagallo da fuori da questa impressione, quale potrò essere quella di chi ci vive dentro??

Ora mi butto in internet e vedo cosa si trova, ma penso che alcune gabbie, pur se bellissime, siano davvero troppo oppressive.

A voi la parola!!! :lol: :lol:

Ciaoo
Kapo
Ara

Re: Colore gabbie

Messaggio da Kapo »

Probabilmente le gabbia di coloro "Scuro" che hai visto sono quelle in power coated.....e anzi queste sono le migliori in commercio,perche non contengono vernici tossiche per i nostri pennuti...infatti noterai anche che hanno un prezzo notevolmente maggiore rispetto ad una gabbia zincata.
Immagine
Crash5wv297
Cocorito

Re: Colore gabbie

Messaggio da Crash5wv297 »

Ciao, sì sono power coated, però credo che potrebbero anche fare un colore più chiaro, da renderle un pò più luminose.

Ho visto che ce ne sono anche in tinta sabbia, ma non le fanno per tutti i modelli. Quelle zincate saranno pericolose, certo che erano molto più chiare.

O.T.: ieri in un negozio di animali in un centro commerciale ho visto un'amazzone fronte blu. Avevo letto di qualcuno che le considerava le più belle fra le amazzoni, e dopo averne vista una fronte gialla non ci avevo creduto. Ma ora devo ammettere che le fronte blu sono davvero stupende.
Purtroppo tenuta su di un trespolo con tanto di catenella alla zampa. E la vendono a 1700€. Oh, qui a VR sono impazziti con i pappagalli. O probabilmente non ci avevo mai fatto caso io.

Vabbè, un saluto a tutti.
Rispondi