Io odio il mercoledì! è in mezzo alla settimana lavorativa
Il giorno più lungo della settimana perchè non è vicino al sabato e sono già stufa del lavoro
mari89 ha scritto:lunedi, perchè si ritorna a scuola (scuola = alzarsi alle 7 la mattina)
x lorenzo: pensa che io invece esco TUTTI i giorni alle 2 da scuola...
beh io 3...........non sono pochi........il lunedì...ma non è pesante....il martedi.pesantissimo e il venerdi....molto pesante..............
in blu avvertimentiin rosso moderazioni MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Come vi lamentatee!!!!Pensate me esco tutti i giorni alle 14:30 tranne il lunedì e il venerdì che esco alle 15:30...Mi sveglio alle 6...e arrivo a casa tutti i giorno alle 16 e il lunedì e il martedì alle 17
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
Che bel sondaggio, tutti voti diversi, però andiamo d'accordo su una cosa, nessuno odia il Sabato
Forse la più strana sono io che odio il mercoledì solo perchè è in mezzo alla settimana lavorativa?
Non mi dispiace tornare a lavoro il lunedì perchè spero di non fare un tubo...
(io un un certo senso odio la domenica perchè durante la settimana ti fai un sacco di programmi su come sfruttare l'unico giorno libero e poi ti passa cosi veloce che non hai tempo di fare niente!!! )
mari89 ha scritto:
(io un un certo senso odio la domenica perchè durante la settimana ti fai un sacco di programmi su come sfruttare l'unico giorno libero e poi ti passa cosi veloce che non hai tempo di fare niente!!! )
Hai ragione...non posso cambiare voto devo mettere la Domenica perchè è troppo corto
Io direi... il lunedì! xkè si rientra a scuola...
Lorenzo, e io k esco ogni giorno, tranne il mercoledì e il sabato, alle 2 e 20??? e il martedì quasi sempre alle 2 e 30???
odio il lunedì.
come dice il grande maestro Vasco, di cui riporto a seguido il testo della canzone.
Vasco Rossi > Fronte Del Palco (1990) > Lunedì
La "ragazza" mi ha lasciato
è colpa mia!
Sono stato anche "bocciato"
e non andrò via
Passerò tutta l'estate Qui!
....compresi i Lunedì!
...quelli li odio di più...
non lo so, ma è così!.......
ODIO i LUNEDÌ
........i LUNEDÌ !
La mia ragazza mi ha lasciato una valigia
piena di........
...di auguri perché mi si spezzi il collo
entro Mercoledì!
perché quel giorno lì!
Lei forse torna.....qui!
a prendere le "cose" che ha......dice.....
"dimenticato lì!"
Ma Brava Fai Così!
VIENI DI LUNEDÌ...........
E adesso Basta Vado Fuori
sempre se trovo i pantaloni
e vado ad "affogare".....
Tutti i miei.....Dolori
Perché restare, restare Soli,
fa male anche ai "Duri"
Loro non lo dicono ma.....
Parlano con i Muri
(Forti però quei Duri!!!!!)..........
La "ragazza" mi ha lasciato
è colpa mia!
Sono stato anche "beccato"....
dalla Polizia!
mi han detto "prego, si accomodi lì!"
"Passerà qualche giorno......Qui!"
"Ma vedrà che probabilmente uscirà.....certo....
......prima di Lunedì!"
Voglio Restare Qui!
ODIO quel GIORNO lì!......
e adesso Basta, vado fuori
sempre se trovo i pantaloni
e vado ad "affogare".....
tutti i miei......Dolori
Perché restare, restare Soli,
fa male anche ai "Duri"
Loro non lo dicono ma.....
Piangono contro i Muri
(Buoni però quei Duri!!!!!)...........
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)