l'allevatore me li ha tirati fuori dai due nidi e me li ha fatti scegliere..
alla fine ho scelto il più grande (non di tanto... avevano tutti tra i 35 e 42 giorni).. non era ne il più psicopatico ne il più tranquillo. E' stato quello ceh mi è venuto incontro una volta appoggiato sul tavolo.. si è allungato e mi ha guardato incuriosito!
Ora andiamo d'amore e d'accordo! mangia 4 volte al giorno un bel po' di pappa.. le prime volte non era molto convinto di mangiare da una siringa, ma si è abituato alla svelta!
Finito ogni pasto me lo prendo con me e ci mettiamo a dormicchiare sul divano..al risveglio ha voglia di giocare e quindi va in perlustrazione delle cose nuove (per lui)..
chiacchericchia a bassa voce prima di addormentarsi e adora le coccole sui bordi del becco e dietro la testa (anche se faccio piano visto che ha tutte le cannucce delle piume)
se io gli dico: hey birdy....!? lui cinguetta... AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

appena riesco a trovare il cavetto della macchina fotografica vi faccio vedere i milioni di foto che gli ho scattato!!!
per ora sta andando tutto bene.. sono felice!!
Sabato vado a prendere il senegal..e vi dirò.. Ma il caicco è il caicco!! CARACAS E' PROPRIO UN'AMORE!!!