quando gli metto le mani nel becco stringe ...urla piu del solito e finalmente dice anche altre parole
rivoglio il mio pappagallo quello che non mordeva quello che non mi rompeva le dita

Oscar Ararauna ha scritto:da tre giorni a questa parte oscar è diventato un demone
quando gli metto le mani nel becco stringe ...urla piu del solito e finalmente dice anche altre parole
rivoglio il mio pappagallo quello che non mordeva quello che non mi rompeva le dita
![]()
Vedrai che è un periodo, a breve gli passaOscar Ararauna ha scritto:calore fa rima con dolore
non è che becca ma stringe e cmq un po fa male
avvolte lo fa quando è felice ,,,,,ma bel modo di dimostrarmi la sua felicità
cmq ho visto mutare il suo comportamento con il tempo sta peggiorando prima era piu buono
ma che ci posso fare è come un figlio gli voglio bene cmq
mi consolo con il fatto che finalmente impara a parlare e tutti sn felici e ridono quando lo sentono
mimmo ha scritto:we we simo ho lo stesso problema con rudy , e perennemente arrabbiato metto le dita e morde , e strilla
Ingagi una lotta uhahahahahahhahhaGaetano ha scritto:anche a me a volte stringe anche se io tolgo il dito lui continua a farlo finche nn mi scoccio e ingaggio una lotta con lui.hihihi.anche per farlo sfrenare un po.il fatto è che loro sentono il bisogno di stringere e le dita è come se fossero bastoncini
ricordo tempo fà " qualche mese hihihihi" tu dicesti che eri geloso di oscar e che nessuno poteva accudirlo, spero di non sbagliare. beh questo atteggiamento è una cosa in più per le beccate sai, perchè magari lui nota che quando è in gabbia tu ridi scherzi o fai qualsiasi cosa con altre persone e questo lo rende nervoso, quindi quando esce tiè la beccata per vendetta hahahahahaOscar Ararauna ha scritto:si ragazzi ma io ho un ara e quando stringe ha una pinza al posto del becco
cmq lo fa quando è euforico non controlla la sua forza ........
gaetanuccioooooooooooo come procede il tuo pullo heeeeeeeeeeeeGaetano ha scritto:gelosia![]()
![]()