l'idea era carina salvo. secondo me possiamo fare che anche se non m ettiamo la foto scriviamo almeno il nome l'età o la data di nascita, e gli hobby e poi almeno la regione...che dite?
io credo una cosa ancora meglio
facciamo cosi mettiamo
foto
nome
senza cognome
professione
e basta senza scendere nei particolari dedicati alla privacy cosi ci conosciamo noi e non mettiamo in pericolo comunque le nostre vite private da inutili aker e em@il piene di spam
ok....e ovviamente i nostri hobby....cmq per chi vuole partecipare potete mandarmeli direttamente in msg privati le info...oppure mi chiedete la mail e ve la dò
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
facciamo cosi manderemo foto e materiale per messaggio privato a salvo e lui provvederà metti a canto al nome se sono utenti o moderatori cosi tutti sapranno a rivolgersi per problemi se uno di noi non ci sta
mordace ha scritto:facciamo cosi manderemo foto e materiale per messaggio privato a salvo e lui provvederà metti a canto al nome se sono utenti o moderatori cosi tutti sapranno a rivolgersi per problemi se uno di noi non ci sta
a parte le parole straniere, si scrive ACCANTO, Santo cielo!
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
pensiamo che sia x la scrittura veloce ma ho dei dubbi
ma xchè non si cerca di parlare correttamente/decentemente la lingua italiana??
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
scusa piciu ma tu quando scrivi veloce riesci a fare tutto perfettamente????
beata te!!!!
io sono abituato alla calma, e quando scrivo qua la calma non ce l'ho perchè scrivo velocissimo senza manco badare alla punteggiatura.
mordace ha scritto:scusa piciu ma tu quando scrivi veloce riesci a fare tutto perfettamente????
beata te!!!!
io sono abituato alla calma, e quando scrivo qua la calma non ce l'ho perchè scrivo velocissimo senza manco badare alla punteggiatura.
si vede che io ho come dono di natura quello di scrivere meglio di altri
prenditi il tuo tempo x scrivere, meglio scrivere una cosa in meno, ma bene e con la giusta punteggiatura. xchè devi avere fretta? non è obbligatorio rispondere a tutti gli argomenti.
abbiamo una delle lingue + belle e armoniose, trattiamola bene.