consiglio spece

Immagine Confrontiamo le nostre idee

Moderatori: muron, generale

Claudio
Giacinto

Re: consiglio spece

Messaggio da Claudio »

Se giri si trova....,Io ne ho trovati parecchio..
Immagine
Immagine
niki
Rosella

Messaggio da niki »

si certo, cmq vedremo ci sono tante spece da valutare ankora vedremo, ma io preferire qualcosa simil-taglia ai senegal, a coda corta quali spece proponete
Claudio
Giacinto

Messaggio da Claudio »

A guarda niki a sto punto prendi i senegal,a coda corta ci sono i conuri ma nn vanno bene per il chiasso,i cenerini non è possibile ihihihi i cacatua anke,tutti gli altri più o meno hanno la coda semilunga..
Immagine
Immagine
Cristina
Amazzone

Messaggio da Cristina »

i senegal dicono siamo abbastanza silenziosi o cmq hanno un verso non forte e molto piacevole (speriamo..visto che fra una settimana me ne arriva uno) e anche i caicchi se sereni e allevati a mano non sono rumorosissimi (speriamo anche questo..visto l'arrivo imminente anche di questo pappagallo).. ma se non allevati a mano li ho sentiti gridare poco tempo fa..e non sono particolarmente piacevoli. :yahoo56:

Io di cenerini ne ho avuti due.. e anche questi allevati a mano non sono particolarmente rumorosi.. urlano solo se spaventati.
i miei vicini manco si erano accorti della loro presenza in casa! solo quella di fianco a me perchè era a casa tutto il giorno e lo sentiva urlare nel periodo in cui non stava bene e veniva il veterinario di cui lui aveva il terrore!! e li urlava!! :cry:

il conuro della patagonia ce l'ha una mia amica.. e si fa sentire abbastanza..magari non come gli altri conuri ma :shock:
i cacatua sono tremendi.. ma di un affascinante che se non avessi i vicini di casa rompiscatole ne avrei già uno!! :inlove2:
mari89
Giacinto

Messaggio da mari89 »

io prenderei una coppia di senegal... a me piacciono tantissimo! a proposito niki, perchè non mi hai informato di questa nuova decisione? abitiamo a una porta di distanza e tu non mi dici niente? :twisted:
prendi i senegal daiiii!!!! :mrgreen:
Immagine
niki
Rosella

Messaggio da niki »

vedremo c'è ankora tempo, anke se il senegal mi attira moltissiomo, i monaci sono trppo caucci , ma ancora devo valuare scs mi dite le misure minime per una gabbia di senegal e per uan di monaci grazie
Cristina
Amazzone

Messaggio da Cristina »

ma.. io ho letto che c'è chi li alleva nelle cabbie cova da 120!!!

ma io per il mio sto prendendo qualcosa di spazioso..
ma il mio sarà il senegal di casa. tu pensi di prenderli per la riproduzione?
Claudio
Giacinto

Messaggio da Claudio »

Al quato capito prenderà una coppia..
Immagine
Immagine
mari89
Giacinto

Messaggio da mari89 »

gia anche io ho capito cosi....
ma le calo le dai via niki? :roll:
Immagine
Cristina
Amazzone

Messaggio da Cristina »

Prova a chiedere a Slicker consigli sull'allevamento dei senegal.. so che lui alleva praticamente solo loro (a aprte cenerini mi sembra) e cmq si sta specializzando sull'allevamento di questa specie!
niki
Rosella

Messaggio da niki »

no le calo nn le do assolutamente via e siccome si faranno in tanti penso che toglierò qualche altra coppia di coco ne lascerò una -2 massimo
si prenderò eventualmente una coppia, cmq cristina ma li riproducono in una 120?
o mio dio nn lo farei mai troppo poco spazio in sn maniacale nelle gabbie (mari ne sa qualcosa),cmq che gabbia ( minime) ci vorrebbe x due monaci?
mari89
Giacinto

Messaggio da mari89 »

detta cosi a occhio e croce io direi 1 metro di altezza, per 1 metro di lungh x 60-70 di profondita... poi non so... :roll:
Immagine
Rispondi