Allevatori Sicilia sud?

Immagine Tutto quello che pensi senza restizioni

Moderatori: mari89, muron

Rispondi
mari89
Giacinto

Allevatori Sicilia sud?

Messaggio da mari89 »

Ciao a tutti. Avrei intenzione di prendere un pappagallo allevato a mano... Mi sarebbe piaciuto prendere qualcosa tipo un conuro o un parrocchetto, ma mi sa che dovrò accontentarmi di una calopsitte... (che magari fa anche compagnia alla mia Rudy)...
Conoscete allevatori nel sud? Nella provincia di siracusa...?
non posso spostarmi purtroppo....
Immagine
niki
Rosella

Re: Allevatori Sicilia sud?

Messaggio da niki »

ci sono ioooooooooo ormai con la cova delle mie calo con 5 piccoli mi sento un alevatore amatoriale ^^^^^^^^^..................skerzo ovviamente, cmq mi pare ci sia un allevamento a catania e poi cmq su italypet ci sn molti interzionisti siciliani per lo più privati
mari89
Giacinto

Messaggio da mari89 »

ah ciao niki... ho gia dato un occhiata su italypet ma sinceramente mi servirebbe qualcosa di piu vicino :|
comunque mentre ci siamo volevo chiederti una cosa... per caso non hai intenzione di toglierne nemmeno una dei piccoli delle calo? ho messo i soldini da parte e ci terrei tanto ad avere una calo allevata a mano... che dovrebbe fare anche compagnia a rudy che ormai sola da un anno mi fa pena... :roll:
Immagine
niki
Rosella

Messaggio da niki »

questa cova la farò svezzare alla coppia, perchè la vorrei fare allenare, e vedere fino a ke punto riescono ad allevare fin ora 5 pulli allevati egreggiamente cmq se vuoi te ne posso vendere uno appena svezzato che lla fine si addomestica lo stesso
Rispondi