Tenerife

Immagine Tutto quello che pensi senza restizioni

Moderatori: mari89, muron

mimmo
Giacinto

Re: Tenerife

Messaggio da mimmo »

concordo a pieno con cenerino13
falco71
Rosella

Messaggio da falco71 »

generale ha scritto:
Claudio ha scritto:Raga un'amico mio è andato a tenerife guardate dove si è inbattutto

Immagine

Gli ho detto xkè non ha fatto altre foto,xkè di sicuro era un parco e c'erano altri altri pappagalli.
mica devo andare a tenerife per vedere tutti i pappa qui ci sono parchi stupendi
è vero ma a tenerife c è un grande parco con tanti pappa .......tu sei invidioso xchè non sei andato ahahahah
falco71
Rosella

Messaggio da falco71 »

generale ha scritto:
Claudio ha scritto:Raga un'amico mio è andato a tenerife guardate dove si è inbattutto

Immagine

Gli ho detto xkè non ha fatto altre foto,xkè di sicuro era un parco e c'erano altri altri pappagalli.
mica devo andare a tenerife per vedere tutti i pappa qui ci sono parchi stupendi
è vero ma a tenerife c è un grande parco con tanti pappa .......tu sei invidioso xchè non sei andato ahahahah
generale
Assistente

Messaggio da generale »

falco71 ha scritto:
generale ha scritto:

Immagine

penso penso hem hem................. mi dispiace per voi cari ma hihihihi qui vi sbagliate di grosso.......certoooooooooooooooooooo che ci sono stato cari miei e vi dirò di più. ecco perchè ho generale quella vacanza mi ha illuminato.
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Claudio
Giacinto

Messaggio da Claudio »

falco71 ha scritto:
generale ha scritto:

Immagine

aHAHAHAHAHAHAHH gene piglià pi..
Immagine
Immagine
frittatadisemi
Cocorito

Messaggio da frittatadisemi »

ciao,
al Loro Parque di Tenerife sono riusciti a riprodurre in cattività l'ara di Spix, niente male direi... ma quando ci sono andato non ho visto le loro voliere, tenute rigorosamente tranquille. è di certo un parco bellissimo, la natura della vegetazione nelle canarie di certo aiuta.
a Latisana ci sono delle chicche impressionanti, come l'ara ambigua mutata (realmente eccezionale) e quella coppia di Probosciger Aterrimus per così dire di una certa rilevanza...
ciao a tutti!
frittatadisemi
Claudio
Giacinto

Messaggio da Claudio »

Però vedo che non sono coperte,è quando piove?Vabbè ke fa caldo..
Immagine
Immagine
Chef
Ara

Messaggio da Chef »

E gia poverini! come fanno? di solito in natura hanno l'impermeabile, l'ombrello e gli stivali, alcuni girano pure con la cerata, magari hanno l'armadio in un angolo di voliera! :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sono la persona più fortunata del mondo!
Claudio
Giacinto

Messaggio da Claudio »

Xkè dimmi chef tu li tieni fuori con la neve e freddo e vento,a bene :?
Non so stato alle Tenerife e non so di certo com'è il clima li..
Immagine
Immagine
Chef
Ara

Messaggio da Chef »

bhe tenerife è caldo, in ogni caso moltissimi volatili e pappagalli stanno all'esterno senza problemi, certo che se sono all'esterno in una voliera con qualche posatoio e basta devono essere protetti, in quelle voliere hanno alberi e rami, non puoi paragonare la situazione immaginando una classica voliera.
Sono la persona più fortunata del mondo!
benti65
Ara

Messaggio da benti65 »

Claudio ha scritto:Xkè dimmi chef tu li tieni fuori con la neve e freddo e vento,a bene :?
Non so stato alle Tenerife e non so di certo com'è il clima li..
cari amici miei studiate studiate.
aviario- voliere- coperture- le temperature indicate per ogni tipo di pappagallo. (collari . a meno 15 non fanno una piega ) lori (temperatura minima 0). la pioggia fa' bene ,il sole fa' bene
studiate :lol: :lol: :wink:
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
BENTIVOGLIO GIAN LUCA
rna RT26
IPC 91
CIAA 807

ImmagineImmagineImmagine
Claudio
Giacinto

Messaggio da Claudio »

Bè io studio ma nn rischio l'ho stesso :twisted: Come tutte gli animali,non sono tutti resistenti è robusti..Se avrei una coppia di ara nn rischierei di tenerli fuori al freddo...
Immagine
Immagine
generale
Assistente

Messaggio da generale »

Chef ha scritto:E gia poverini! come fanno? di solito in natura hanno l'impermeabile, l'ombrello e gli stivali, alcuni girano pure con la cerata, magari hanno l'armadio in un angolo di voliera! :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
chef dimenticavi di dire a claudio hahahaha rido pure mentre scrivo, che prima di addormentarsi, si guardano il meteo per vedere che tempo farà domani hahahahahahaha
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Rispondi