Raga dato che ho trovato un annuncio il sito dove compro,c'e uno ke vende 1 coppia di fischer e una di personata l'una costava 50 euro,io gli fatto le domande necessarie cioè i documenti e se erano coppie ,oggi mi ha rsp dicendomi ke i fisceh si è una coppia ed formata da maschio ancestrale e femmina lutino ed è riprodotta,i personata invece non sa se è una coppia xkè l'ha presa da poco ed composta da maschi ancestrale femmina blu.
Per quanta riguarda i documenti tutto ok,solo il maschio della coppia di fischer non l'ho trova.
Ke mi dite dato ke devo arrivare a Napoli...
Un'altra domanda,mi ha rsp anke allevamentovalmusone,è mi ha detto ke ha la femmina lutino di alessandrino 08 ho un ancestrale portatore di lutino ke mi consigliate?Quanto ci vuole per riprodurre dato ke sono del 08?
Consigli indecisioni....
- Claudio
- Giacinto
- Claudio
- Giacinto
Re: Consigli indecisioni....
Raga dato ke all'80% vado a prendere le coppie di fisher e personata "speriamo ke sono coppie"..
Mi sapete dire la coppia di fischer "maschio ancestrale e femmina lutina" e della coppia di personata "maschio ancestrale e femmina blu" cosa ne nasceranno?Mi sa a tutte è 2 ancestrali
Mi sapete dire la coppia di fischer "maschio ancestrale e femmina lutina" e della coppia di personata "maschio ancestrale e femmina blu" cosa ne nasceranno?Mi sa a tutte è 2 ancestrali

- Lorenzo
- Giacinto
se gli ancestrali non portano mutazioni si!Claudio ha scritto:Raga dato ke all'80% vado a prendere le coppie di fisher e personata "speriamo ke sono coppie"..
nei fisher (masche e femmine ) /ino
nei personata (maschie e femmine) /blu
- Claudio
- Giacinto
-
- Amazzone
trovare un verde che non porta mutazioni è difficile e solitamente lo fanno pagare di più se si ha la certezza che non porti alcuna mutazione.
magari il fischer non porta il lutino ma è abbastanza facile credo che il personata porti il blu (però sottolieneo che io di personata non capisco nulla) e quindi potresti avere belle sorprese dalle covate.
al massimo ti fai i portatori e poi lavori su quelli.
magari il fischer non porta il lutino ma è abbastanza facile credo che il personata porti il blu (però sottolieneo che io di personata non capisco nulla) e quindi potresti avere belle sorprese dalle covate.
al massimo ti fai i portatori e poi lavori su quelli.