aiuto pc acer!!!!!!!!!!
-
- Rosella
aiuto pc acer!!!!!!!!!!
ciao atuttisono di nuovo qui arompere le palle ahaha...
ho 1 problema grosso.. spero che uqalcuno se ne intenda di pc..io ho un acer 5710..da quando ho messo alice mi sono accorta che questo pc bolle..puzza anche di bruciato a volte... ma non in eccedenza pero se ci vado vicino col naso lo sento... pensavo fosse alice..invece ora mi sono accorta che se tolgo il cavo dell alimentazione non bolle piu come prima....... e mi ha dato anche la scossa quel cavo quando lo toglievo..sto pc bolle..piu di un termofisone..ho il letto che è un fuoco..idem se lo metto sulle gambe mi cuociono le gambe!!!!!!!!!!!!
sto pensando che forse è perche non ho mai messo labatteria..ho il pc da ottobre 2007..ma lo sempre usato senza batteria quindi solo mettendo il cavo dell alimentazione..da qualche gg ho iniziato a mettere la batteria...ma penso che non c entri questo..
il problema sarà x il cavo??qualcuno mi aiuta'??penso dovro portarlo a far vedere..perche oltretutto si spegne...lo accendo e si spegne..fa cosi x 2 3 volte..la quarta mi dice ripristino..e posso scegliere se farlo o no..non lo mai fatto..allora oggi ho provato..ma è solo 1 ripristino che porta il pc a quando funzionava bene.. in pratica riavvia e basta..ci mette 5 secondi....
help!!!!!
ho 1 problema grosso.. spero che uqalcuno se ne intenda di pc..io ho un acer 5710..da quando ho messo alice mi sono accorta che questo pc bolle..puzza anche di bruciato a volte... ma non in eccedenza pero se ci vado vicino col naso lo sento... pensavo fosse alice..invece ora mi sono accorta che se tolgo il cavo dell alimentazione non bolle piu come prima....... e mi ha dato anche la scossa quel cavo quando lo toglievo..sto pc bolle..piu di un termofisone..ho il letto che è un fuoco..idem se lo metto sulle gambe mi cuociono le gambe!!!!!!!!!!!!
sto pensando che forse è perche non ho mai messo labatteria..ho il pc da ottobre 2007..ma lo sempre usato senza batteria quindi solo mettendo il cavo dell alimentazione..da qualche gg ho iniziato a mettere la batteria...ma penso che non c entri questo..
il problema sarà x il cavo??qualcuno mi aiuta'??penso dovro portarlo a far vedere..perche oltretutto si spegne...lo accendo e si spegne..fa cosi x 2 3 volte..la quarta mi dice ripristino..e posso scegliere se farlo o no..non lo mai fatto..allora oggi ho provato..ma è solo 1 ripristino che porta il pc a quando funzionava bene.. in pratica riavvia e basta..ci mette 5 secondi....
help!!!!!
-La iLyNa-
-
- Ara
Re: aiuto pc acer!!!!!!!!!!
ma puzza sempre di bruciato??
Ti è mai capitato che si bloccasse mentre facevi qualcosa?
da quanto senti sta puzza,e da quanto senti che scalda cosi tanto?
il fatto che tu non usassi la betteria non c'entra nulla..+ che altro penso si un problema di raffreddamento...ma mi fa strano anche questo,perche se non funzionasse a dovere il pc acceso massimo ti durava 2min dopodichè si sarebbe bruciato il processore..un consiglio che ti posso dare,è quello di rivolgerti al centro assistenza acer,+ che altro perchè è ancora in garanzia.se hai bisogno dei centri assistenza dillo cosi ti scrivo dove sono ciau
Ti è mai capitato che si bloccasse mentre facevi qualcosa?
da quanto senti sta puzza,e da quanto senti che scalda cosi tanto?
il fatto che tu non usassi la betteria non c'entra nulla..+ che altro penso si un problema di raffreddamento...ma mi fa strano anche questo,perche se non funzionasse a dovere il pc acceso massimo ti durava 2min dopodichè si sarebbe bruciato il processore..un consiglio che ti posso dare,è quello di rivolgerti al centro assistenza acer,+ che altro perchè è ancora in garanzia.se hai bisogno dei centri assistenza dillo cosi ti scrivo dove sono ciau
- Claudio
- Giacinto
Pure io ho un'acer ed ho alice ma non ho questo problema,da 6 mesi ke tengo sempre la batteria dentro,anke non è buono fare cosi,io concordo con kapo..Cmq il pc ogni tanto vuole formattato,io l'ho faccio ogni 6 mesi circa...
-
- Ara
ma anche il fatto di formattarlo non c'entra con il fatto che scaldi tanto....pure io ho un acer l'ho preso un mese fa scalda anche il mio ma non da ustionarmi....poi cmq considera anche il fatto che stando appoggiato sul letto l'aria calde che produce ha meno spazio per uscire visto che la coperta essendo morbida si adatta alla base del pc....prova per un po ad usarlo su una superficie dura che ne so il tavolo...e guarda se scalda ancora cosi tanto...
-
- Rosella
grazie x avermi risp raga..comunque io non lo mai formattato a dire il vero..dicono che sia giusto..pero secondo me se funziona bene perche formattarlo?!
io ripeto ieri ho tolto il cavo dellalimentazione perche la batteria era carica e il pc nn scaldava come un fuoco...ho paura sia quel cavo che fa veramente corto o come dici tu problema di raffreddamento..si credo che glielo porterò a far vedere dove lo preso..cmq ce un anno di garanzia quindi è finita..lo preso ottobre 2007!!!
non mi è mai capitato che si bloccasse...si spegne di botto.... lo fa 2 3 volte quando tento di riaccenderlo poi mi dice repair...llora ho provato e m ha riavviato il pc..senza togliermi nulla... boh??
il cavo dell almentazione non costerà come far riparare il pc penso....speriamo
sta puzza da qualche gg...quando ho messo alice..ma puo darsi che non c entri. e che si sia fuso il cavo..............
io ripeto ieri ho tolto il cavo dellalimentazione perche la batteria era carica e il pc nn scaldava come un fuoco...ho paura sia quel cavo che fa veramente corto o come dici tu problema di raffreddamento..si credo che glielo porterò a far vedere dove lo preso..cmq ce un anno di garanzia quindi è finita..lo preso ottobre 2007!!!
non mi è mai capitato che si bloccasse...si spegne di botto.... lo fa 2 3 volte quando tento di riaccenderlo poi mi dice repair...llora ho provato e m ha riavviato il pc..senza togliermi nulla... boh??
il cavo dell almentazione non costerà come far riparare il pc penso....speriamo

sta puzza da qualche gg...quando ho messo alice..ma puo darsi che non c entri. e che si sia fuso il cavo..............
-La iLyNa-
-
- Ara
Ylina Le garanzie per quanto riguarda l'elettronica sono state estese a 2 anni non + un anno.ilyna ha scritto:grazie x avermi risp raga..comunque io non lo mai formattato a dire il vero..dicono che sia giusto..pero secondo me se funziona bene perche formattarlo?!
cmq ce un anno di garanzia quindi è finita..lo preso ottobre 2007!!!
..............
Questo vale per i prodotti aquistati in tutta europa...
- generale
- Assistente
i sistemi operativi hanno all'interno un programma che fa partire delle ventole in caso di surriscaldamento per non fondere il sistema che a diretto contatto con l'alimentazione continua....carrente diretta....... surriscaldano. un consiglio che ti dò è aprire il pc per pulire tutti i bocchetti dove passa aria per il raffreddamento, ventoline e grigliette che sicuramente saranno intasate con piccole particelle di polvere che accumulandosi formano un tappo di conseguenza non arriva aria a sufficenza per raffreddare.ma devi essere un esperta e tu non credo lo hai mai fatto, quindi segui i consigli degli altri porta il pc al centro specializzato e fallo pulire.
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
-
- Rosella
no ho scoperto perche.. è perche lo tenevo sul letto e come dicevate non passava l aria..ora sulle gambe non bruciapiu..
-La iLyNa-