che bella la neve... io la adoro... da noi in sardegna non nevica da qualche anno (tanti)...
xò ho lavorato a bolzano x un pò di tempo.... quanta neve la... ricordo ancora le povere vecchine che scivolavano sui marciapiedi quando ghiacciavano! (lo so non si dovrebbe ridere... ma nessuno si è mai fatto male! era divertente)!
poi ogni tanto andavo sulle montagne... spettacolare... che senso di benessere...
credo proprio che ci tornerò... molto presto!!!!!
kikki fidatiche poi quando ce l hai ogni anno o quasi poi ti stufi... a me da fastidio..pazienza natale che magari uno sta a casa coi parenti ma gli altri giorni..tipo cappodanno che uno va a farsi la serata e nevica e rischi di andare fuori strada con la macchina proprio non mi piace..un giorno o 2 va bene..quando inizia a farlo sempre poi mi scoccia!
ahahahahah la neve a roma??
ha nevicato solo sui castelli... vicino a dove stò io! ma pochissimo!
cmq non mi stancherò mai della neve!!! starei ore ed ore a passeggiare sulla neve... mentre fiocca!!!
kikki ha scritto:ahahahahah la neve a roma??
ha nevicato solo sui castelli... vicino a dove stò io! ma pochissimo!
cmq non mi stancherò mai della neve!!! starei ore ed ore a passeggiare sulla neve... mentre fiocca!!!
Si, è scioccante vedere neve a palermo ihihih ...nelle montagne...dopo 1 settimana...c'è ancora un pochetto di neve..anche se le temperature sono a circai 10°...in montagna sicuramente più basse...xò mi stranizza che ancora non si è sciolta del tutto
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
Effettivamente fa strano vedere la neve a Palermo talmente strano che ogni volta che cade qualche fiocco i miei parenti mi telefonano dicendo felici "anche qui nevica".
Invece qui a Torino ogni anno fiocca,ma quest'anno ancor + degli anni passati...ce stata la nevicata nei giorni dopo l'ebifania,che siam stati bloccati per almeno 3 gioni,se non sbaglio siamo arrivati a 40cm di neve immaginate il caos
yariman ha scritto:un po ieri mattina e un po ieri sera a rinevicato ahah e questa mattina un piccolo spruzzo di neve...certo k bella privavera a 0gradi
Minch.... pure qui fa freddo ancora,secondo me non sarà una pasqua caldissima..