No no stai tranquilla nn comporta niente.
Cmq ke e la cosa più bella avere una pappo allevato a mano ke mentre cova puoi vederli e lei sta lo stesso,poi con le coccole non ne parliamo...........
Cmq AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
purtroppo alla fine ne è sopravvissuto solo uno!
però ormai spero abbia passato la fase rischiosa... Ormai ha 2 settimane... e stamattina era tutto ricoperto di piumino bianco... mi sembra una pecora!
sono contento mari, peccato per il piccolo che nn ce l ha fatta, anche la mia coco ha appena schiuso delle uova, nn so bene quante nn ho mai controllato ancora, penso siano nati ieri.
stamattina ho trovato morto anche lui, emmett, l'ultimo pulletto... ma che è successo? su 3 nascite 3 morti...nessun sopravvissuto... eppure i genitori stanno bene.. i pulli quando sono morti avevano sempre il gozzo pieno...
anche lui stamattina aveva il gozzo pieno, ieri stava benissimo, non era picato...stava mettendo le prime penne...
noooooooooo mi dispiace molto, ma li tenevi fuori? forse il freddo..mi dispiace
Per quanto riguarda i miei pennuti, ho avuto anche un altra nascita, le coco, però non so nemmeno quanti pulli hanno ne quante uova, non voglio disturbarli li controllerò quando la mamma inizierà ad uscire dal nido...Per quanto rigurada le calo il superstite sta bene, l ho dato ad un mio amico che lo sta allevando allo stecco, l ho tolto perchè avevo paura che morisse come gli altri.
fabrizioP ha scritto:noooooooooo mi dispiace molto, ma li tenevi fuori? forse il freddo..mi dispiace
Per quanto riguarda i miei pennuti, ho avuto anche un altra nascita, le coco, però non so nemmeno quanti pulli hanno ne quante uova, non voglio disturbarli li controllerò quando la mamma inizierà ad uscire dal nido...Per quanto rigurada le calo il superstite sta bene, l ho dato ad un mio amico che lo sta allevando allo stecco, l ho tolto perchè avevo paura che morisse come gli altri.