io sono venuta ieri pomeriggio...nel padiglione uno cioe la mostra erano dei bellissimi esemplari..ma nell altr opadiglione delle vendite............. non commento proprio..ho visto parecchi esemplari con code e piume rotte..spezzate..ho visto anche un parrocchetto blu viola ma non mi sembrava in gran forma....... epoi vabbe cera il mio sogno............. l ararauna allevato amano!!!!
ora sono tornato ragazziconcordo con ilyna la mostra era bella c'era anche una grande voliera con una coppia di gufi reali ma la mostrqa scambi ha lasciato molto a desiderare infatti sono tornato a casa a mani vuote.poi vi posterò le foto(nn sono venute tnt bn e poi sono solo quelle di alcuni pappi
si giuseppe ha acquistato ma solo perchè gia si era messo d'accordo con altro allevatore.si abbiamo incontrato anche lello .vabbe tutto sommato una bella esperienza
Mi dispiace per Gaetano, ma non gli ho fatto comperare nulla perchè la maggior parte non dico tutti senò si offende qualcuno faceva ìno pena ed erano malati...
ho visto e conodciuto molti bravi allevatori profesionisti...ho visto lello ed i suoi sogetti bellissimmiiiiiiii
benti invece è meglio che non si fa sentire più senò lo ammazzo,l'ho chiamato ma era ancora in viaggio è mi disse che mi chiamava lui per vederci...è non si è fatto sentire ma ce la farò pagare cara...
il resto tutto bene
x giuseppe, e x gaetano. .
del forum come di consueto ho visto il mio amico LELLO
mi dispiace veramente di non avervi conosciuto di persona ma avevo i cell. impazziti.
per il resto concordo con voi per la mostra scambio ,ma i soggetti buoni erano fuori dalla mostra .(nel parcheggio )
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
BENTIVOGLIO GIAN LUCA
rna RT26
IPC 91
CIAA 807
si ily avevo gia' piazzato sei coppie di lori due coppie di collari e due fagiani .
io interno alla mosta non compero e non vendo niente (tutto si fa' al di fuori della mostra )
e ho preso una coppia di collari (ho messo la foto nei nuovi acquisti
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
BENTIVOGLIO GIAN LUCA
rna RT26
IPC 91
CIAA 807