Noia o gioia?

Immagine

Moderatori: muron, generale

Rispondi
Enzino86
Cocorito

Noia o gioia?

Messaggio da Enzino86 »

Ciao a tutti, volevo chiedervi se secondo voi il mio pappagallino è infastidito o contento quando viene accarezzato, poichè comincia a canticchiare in un modo strano. Scusate ma onestamente è la prima volta e non ne so molto!
http://it.youtube.com/watch?v=U0QWif2LdY0
Nel link sopra c'è un video mentre fa questo cinguettio.
Grazie a tutti quelli che mi chiariranno questo dubbio!
Claudio
Giacinto

Re: Noia o gioia?

Messaggio da Claudio »

Scusami se non ti ho detto ke bellissimo in un'altro post..
Cmq non credo ke è infastidito quando lo tieni in quel modo,ma si fa prendere normalmente?
Se lo lasci sulla mano o sulla spalla si fa fare le coccole oppure no?
Immagine
Immagine
Enzino86
Cocorito

Messaggio da Enzino86 »

Claudio ha scritto:Se lo lasci sulla mano o sulla spalla si fa fare le coccole oppure no?
Generalmente si ma solo da chi lo tiene in quel momento altrimenti è un pochino diffidente, comunque si lascia convincere con poco!
Claudio
Giacinto

Messaggio da Claudio »

Almeno il tuo se li fa fare,il mio neanke a mori,però io ho un fischer è il l'oro carattere in quel modo,il tuo già e più docile..
Cmq tu dici si fa fare le coccole però se lo tieni in quel modo giusto?Se no niente
Immagine
Immagine
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

enzino tranquillo il tuo piccolo e contento delle coccole che li stai faccendo :wink:
Enzino86
Cocorito

Messaggio da Enzino86 »

Claudio ha scritto:Cmq tu dici si fa fare le coccole però se lo tieni in quel modo giusto?Se no niente
Se lo tengo sulla spalla o in mano si, altrimenti se è sulla splalla di un altro o sulla gabbia appena ti avvicini è un pochino diffidente, diffidenza che comunque perde poco dopo, anche perchè è curioso da morì!
Claudio
Giacinto

Messaggio da Claudio »

Enzino86 ha scritto:
Claudio ha scritto:Cmq tu dici si fa fare le coccole però se lo tieni in quel modo giusto?Se no niente
Se lo tengo sulla spalla o in mano si, altrimenti se è sulla splalla di un altro o sulla gabbia appena ti avvicini è un pochino diffidente, diffidenza che comunque perde poco dopo, anche perchè è curioso da morì!
Ha ok capito :wink: Il mio prende la mano come fosse carta,e fa male hehehehe :cry:
Immagine
Immagine
dennyflash
Ara

Messaggio da dennyflash »

se lo tieni cosi' e sicuramente infastidito.....tienilo sulle dita , ma libero!!!! prima o poi capira' che vouoi coccolarlo...
Claudio
Giacinto

Messaggio da Claudio »

dennyflash ha scritto:se lo tieni cosi' e sicuramente infastidito.....tienilo sulle dita , ma libero!!!! prima o poi capira' che vouoi coccolarlo...
Infatti è quello ke dicevo io :D
Immagine
Immagine
Rispondi