Guarda qua c'e un grande ke si chiama benti ke li alleva,ti risponderà lui.
Cmq vai nella sessione vendita e c'e pure lui forse la ci sarà scritto guarda
ciao LIU'. scusa il ritardo x la la risposta.
un LORI ROSSO costa giovane dai 250 ai 300 euro.
come sanno ormai tutti nel forum ,intendo sempre da un allevatore onesto
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
BENTIVOGLIO GIAN LUCA
rna RT26
IPC 91
CIAA 807
scusa benti puoi darmi qualche altra informazione sul lori rosso.aspattative di vita,se possiede un vocabolario vasto,se e' un urlatore, se ' e' docile grazie
riebella scusa se mi intrometto...ma non credo questo pappo faccia al caso tuo... ma non perchè non sapresti occupartene.. ma più o meno ho capito che lo vuoi in appartamento e soppratutto quasi sempre libero in casa ...ma questo pappo quando fa la cacca te la fa a mò di rizzaffo...e poi a un altro tipo di alimentazione principalmente nettare..
ps immaggino la tua faccia ODDIO LE MIE TeNDE BIANCHE
E bellissimo ma ha ragione mimmo,cmq quanti pappi vuoi vedo ke 6 indecisa di parecchio.
Ha ti consiglio una cosa evita i conuri,sono chiamati "urlatori"è te lo dico xkè l'ho sentito di persona,non ti dico..........
Claudio ha scritto:E bellissimo ma ha ragione mimmo,cmq quanti pappi vuoi vedo ke 6 indecisa di parecchio.
Ha ti consiglio una cosa evita i conuri,sono chiamati "urlatori"è te lo dico xkè l'ho sentito di persona,non ti dico..........
urca sono entrato in un negozio la padrona c'ha un conuro della patagonia, ci sono stato due minuti e sono scappato... ancora un po e sarei ricorso a un centro amplifon
centrato in pieno sia claudio che mimmo.di solito a pio dico:fai la cacca! fai la cacca! lui si posiziona sullo snakbar con la coda rivolta verso terra e non ci crederete,fa la cacca.quindi associa quel posto al fare la cacca ovviamente se glielo chiedo io.a volte quando non ha da farne lui per compiacermi si sforza e ne fa un pezzettino.scusate l'espressione ma e' troppo forte a vedere come obbedisce.quando e' in gabbia fa lo stesso.quindi tornando al discorso del pappagallo sono sempre piu' decisa per l'amazzone