Calore invernale

Immagine

Moderatori: muron, generale

Rispondi
CrisTal*NinJa
Conuro

Calore invernale

Messaggio da CrisTal*NinJa »

Finalamente ho avuto la conferma, anche se lo sapevo già, ma una cosa del genere è inconfutabile!!

Yuki oggi mi ha dato la dimostrazione che è un maschiop e "alfa" per giunta!!

Vi spiego come. Oggi come al solito mia moglie stava coccolandolo tenendolo sul braccio, sopra il gomito e lo accarezzava. Lui come asolito si è addormentato dopo un pò di coccole.
Improvvisamente, svegliandosi ha abbassato in modo anomalo la coda sul braccio di mia moglie per "prendere posizione". Pensavamo stesse per fare un bisogno, ma in relatà il suo bisogno era diverso dal solito, ebbene si, si è accoppiato col braccio di mia moglie!!! e ha concluso per giunta!! io pensavo fosse piccolo per queste cose, ma come mai? avrà al massimo 6 mesi, non emette alcun fischio apparte quello per chiamarci, cosa può esere stato quello che a me è sembrato un tentativo di accoppiamento? è in calore? o è solo un avventura? xD xD!!!

Ciao a tutti

PS. i vostri pappi si accoppiano con voi? xD o almeno ci provano?
Immagine
.:Clicca sull'immagine - Join us:.
Immagine
Claudio
Giacinto

Re: Calore invernale

Messaggio da Claudio »

Ke scostumato ke è???????ihihihihihi.Bò cmq ho visto dei video del genere tipo una femmina di fischer appena ke il padrone gli metteva il dito davanti a lei,si metteva in posizione di accoppiamento e odiava le femmine umane quando si avvicinava lui...
Invece il mio fischer butta il cibo alla rete come fosse ke volesse dare il cibo a qualcuno,e delle volte si mette a fare la danza del ventre sul tronco cioè parliamoci chiaro"si struscia" mi sa ke è un maschio pure il mio....Però cristal con me nn ci ha provato uhahahahahahaha :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Gaetano
Rosella

Messaggio da Gaetano »

secondo me puo darsi ke gia ha raggiunto la maturità.è come noi persone ke c'è ki fa lo sviluppo a 9 anni e chi a 12 per esempio.poi non so.mi pare che piu o meno le calo raggiungono la maturità sessuale intorno all'anno o sbaglio?ma penso ci puo essere qualche caso precoce :smile3: :smile3: :smile3:
ImmagineImmagine
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

secondo me yuki a qualche mesetto in più e poi ricordatevi che lo fanno anche le femmine , la mia zazza ci passava le ore su un portachiavi di lupin :wink:
ha dimenticavo hai detto a concluso... ma hai visto liquido?? cos'hai visto cristal??
Chef
Ara

Messaggio da Chef »

Signori e signore!

Vi informo che quando avevate 2/4 anni anche voi lo facevate!

La masturbazione a partire dall'età giovanissima è una cosa normalissima in quasi tutte le specie animali, anche se non si è gia maturi sessualmente!
Sono la persona più fortunata del mondo!
Gaetano
Rosella

Messaggio da Gaetano »

è vero è vero.quindi puo essere anche solo istinto
ImmagineImmagine
CrisTal*NinJa
Conuro

mimmo ha scritto: hai detto a concluso... ma hai visto liquido?? cos'hai visto cristal??
Si, ha lasciato una piccola macchiolina.
Poi ho cercato qualche filmato e visto che il maschio si muove esattamente come faceva lui :shock: :mrgreen:

Il mio piccolo maschio alfa!!!
Immagine
Immagine
Gaetano
Rosella

Messaggio da Gaetano »

vabbe tanto se non sbaglio si chiama yuki e mi pare un nome unisex o sbaglio?
ImmagineImmagine
CrisTal*NinJa
Conuro

Yuki è maschile, se fosse stato femmina si sarebbe chiamato yukiko :D

La femmia la chiamerò kyra
Immagine
Immagine
Rispondi