Su su ragazzi che non è successo nulla....la stessa cosa capita anche con gli sms basta una virgola o anche solo un punto esclamativo in + per far nascere incomprensioni....siamo qui per aiutarci e darci il + possibile consigli utili.
Cmq anche io prima di prendere milo notai questi annunci scritti alla carlone...e gia ero diffidente,e poi anche su italy pet molte volte scrivono che sono truffe.
Poi guarda ti do un consiglio è meglio spendere un po di + ma avere un pappo sano e che cmq prima di comprarlo,puoi vederlo....io avrei potuto spendere anche 350€in meno ma senza poterlo vedere prima dell'aquisto,ho preferito spendere 350€ in + ma accertarmi che il mio futuro amico sia nato cresciuto in modo sanissimo.anche perche oggi come oggi se ne sentono tante di storie su animali importati dall'estero che dopo un po muoiono perche erano affetti da malattie.io mio rivolgerei ad un allevatore almeno sai anche a chi rompere le scatole

in caso di qualche dubbio,perche noi del forum possiamo arrirare fino ad un certo punto,non per negligenza o svogliatezza,ma semplicemente perche non sappiamo vita morte e miracoli di ogni pappo,e in questo caso l'allevatore è la persona + indicata,perche l'ha visto nascere.
Spero di vederti presto ancora qui,perche abbiamo bisogno di menti nuove

ciauuuuuuuuu